CamperOnline

Tempo di vacanze: buoni viaggi!

Molti di noi sono già in viaggio, altri stanno per partire: a tutti, un augurio di viaggi rilassanti e, innanzitutto, da condurre con prudenza.
A questo fine contribuisce anche la serenità di partire informati, consultando le sezioni di COL dove trovate in tempo reale le informazioni di prima mano su dove sostare, i luoghi che meritano una visita, le strutture che fanno al caso nostro. Il tutto con foto e commenti di camperisti come noi, che condividono le loro segnalazioni con gli Amici della maggiore e più attiva community del settore.
Ricordiamo anche che su CamperOnLine.it è possibile, tra l'altro, prenotare online traghetti e campeggi per una vacanza senza sorprese.

E non dimenticate poi, al vostro rientro, di raccontarci come è stata la vostra esperienza!


E' il momento degli affari

Il cambio di stagione commerciale rappresenta un periodo di transizione nel quale è possibile trovare gli ultimi veicoli disponibili, nuovi, a condizioni spesso molto interessanti.
Si tratta di modelli attualissimi, in pronta consegna, che la rete vendita propone spesso con incentivi all'acquisto per liberare gli spazi per le campionature delle nuove produzioni.
Su CamperOnLine.it e CamperOnSale.it trovate le offerte di numerosi Concessionari: uno di questi potrebbe essere il vostro!



Sono in arrivo le fiere di settore

Come ogni anno, dopo le vacanze estive tornano le fiere dedicate agli strumenti per le vacanze pleinair, dove sarà possibile esaminare dal vero le novità di prodotto già anticipate dagli speciali "Anteprime e novità" del nostro spazio di approfondimento tecnico sul Magazine.

Ricordiamo che i primi appuntamenti fieristici di rilievo sono:

- Caravan Salon, a Düsseldorf, dal 28/8 al 5/9

- Il Salone del Camper, a Parma, dall'11/9 al 19/9
(con biglietteria online per evitare code all'ingresso)

- Salon Vehicules Loisirs, a Le Bourget - Parigi, dal 25/9 al 3/10

- Salon Internacional del Caravanning, a Barcellona, dal 9/10 al 17/10

- Mondo Camper Sud, a Napoli, dal 4/12 al 12/12


Una nuova opportunità di sosta in Liguria

In provincia di Imperia, e precisamente a Diano Castello, l'azienda florovivaistica Patrucco apre le porte ai turisti in camper, offrendo un nuovo, invitante spazio per rilassanti soste nel verde a meno di un chilometro dal mare, a ridosso del vivace abitato di Diano Marina.
Da generazioni specializzata nella selezione delle migliori varietà di rose, l'azienda offre anche genuini prodotti di produzione propria, come olive, olio extra vergine, pesto e altre prelibatezze.

La sosta camper Al Roseto, in una ampia area pianeggiante, custodita e recintata, dotata di moderne installazioni per carico e scarico, allaccio elettrico, docce calde e tutto quanto possa rendere il soggiorno confortevole, è gratuita per chi acquista i prodotti dell'azienda.


Molte altre soluzioni per la sosta camper...

... vanno arricchendo quotidianamente la nostra rinnovata sezione delle aree attrezzate, che ora - grazie alle crescenti segnalazioni in arrivo - va progressivamente a coprire oltre all'Italia anche i Paesi Esteri. Un potente motore di ricerca consente di trovare rapidamente le indicazioni desiderate, specificando le caratteristiche della sosta ricercata, sia dal punto di vista logistico che geografico.
Insieme alle segnalazioni di campeggi, per chi predilige le soste più organizzate e complete di servizi tipici dei villaggi turistici, questi data base con migliaia di commenti da parte di famiglie che hanno utilizzato le strutture costituiscono un riferimento insuperabile per una vacanza senza incertezze.


Guide per i vostri viaggi?

Se siete in partenza, o se state preparando il vostro viaggio in Francia, Spagna, Portogallo, Scandinavia, Turchia, ma anche in Sardegna, Sicilia, Piemonte, Val d'Aosta, Trentino Alto Adige e altre Regioni d'Italia o Paesi stranieri, non dimenticate di procurarvi la guida Vivicamper per la vostra destinazione. Scritta da camperisti per camperisti, vi darà le indicazioni e i suggerimenti "giusti" per la vostra vacanza. La si riceve a casa ordinandola qui (visto il periodo di ferie, Vivicamper assicura l'evasione degli ordini pervenuti entro il 6 Agosto, mentre quelli pervenuti oltre tale data verranno evasi a partire dall'ultima settimana di Agosto)..


 

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, clicca qui

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it