CamperOnline

Nasce il listino interattivo di CamperOnLine

Coloro che sono alla ricerca di un veicolo ricreazionale nuovo, o che semplicemente desiderano informarsi sulle tendenze del mercato, oggi hanno un formidabile nuovo alleato: nasce, infatti, il listino interattivo di CamperOnLine.

Uno strumento unico, facile da utilizzare per trovare, rapidamente e con estrema precisione, i veicoli corrispondenti alle proprie necessità, esigenze e finanze.

La possibilità di scelta tra oltre 1400 modelli, divisi per marchio e con individuazione guidata dei veicoli attraverso un procedimento di scelta selettiva di tipologia, disposizione interna, dimensioni, prezzo, numero posti, meccanica di base, trazione, prezzo e peculiarità tecniche consente di trovare, in poco tempo e con grande precisione, le risposte che il mercato offre alle attese di ogni singolo utente, potendo comparare, simultaneamente, fino a tre modelli.

Uno strumento del tutto nuovo per esplorare in anteprima l'offerta sul mercato e scoprire dove poter visionare, di persona, il modello prescelto perchè disponibile come nuovo, in pronta consegna, o come usato, presso la rete di vendita, ma anche in grado di fornire le opinioni e le indicazioni dei possessori di quel modello, grazie a un archivio che contiene ormai più di 5300 recensioni di veicoli ricreazionali di ogni genere, i CamperOnTest da noi eseguiti, i cataloghi originali del costruttore, i riferimenti dell'azienda e della propria rete di vendita.

In breve, un nuovo mondo di servizi facile da utilizzare, completo, costantemente aggiornato e sempre raggiungibile per collegare la tua voglia di camper direttamente al tuo prossimo veicolo ricreazionale.


CamperOnLine e CamperSupermarket creano la più grande vetrina per i veicoli nuovi e d'occasione

CamperOnLine e CamperSupermarket, due importanti leader nella comunicazione specialistica di settore, hanno il piacere di comunicare l'avvio di una collaborazione il cui obiettivo è quello di rendere disponibili nuove opportunità per i visitatori, ai quali viene offerto un incremento di informazioni di qualità, e per gli operatori del settore, ai quali vengono assicurati esclusivi ed innovativi strumenti di presentazione e promozione, insieme a nuovi spazi e canali.
Mettendo a fattor comune le rispettive competenze, CamperOnLine e CamperSupermarket creano quindi un network comunicativo di eccellenza, che coniuga le apprezzate abilità specialistiche di ciascuno in un risultato complessivo di rilievo assoluto.

La stima reciproca tra due team che da oltre 14 anni servono con serietà e costanza i rispettivi interlocutori ha quindi permesso la creazione di un nuovo, più esteso e integrato servizio di divulgazione, informazione e promozione. I primi risultati di questa collaborazione sono già attivi online. Viene aggiunto ai consueti servizi per trovare un veicolo nuovo o d'occasione,un nuovo form di richiesta veicoli: il CercaCamper per chiedere di essere informati su quando e dove fosse disponibile il camper desiderato. A breve saranno disponibili nuove funzionalità - ad esempio, nell'area noleggio - e altre innovazioni che rappresenteranno i successivi passi di un progetto teso ad estendere e migliorare sempre più la maggiore vetrina di prodotti a disposizione della più grande ed attiva community del settore.


CamperOnLine Magazine, tra prove in pista e CamperOnTest

Continuano i CamperOnTest: questo mese vi presentiamo l'interessante P.L.A. Plasy P74, profilato dedicato alla coppia inserito nella fascia di accesso del giovane marchio toscano che vanta una vera e propria camera da letto posteriore, soluzione sempre più ricercata anche dal pubblico italiano. Scopriamone tutti i segreti nel CamperOnTest a lui dedicato.

Il nome Eberspaecher, nel mondo dei veicoli ricreazionali, è solitamente associato agli apprezzati riscaldatori autonomi Hydronic e Airtronic: la produzione dei riscaldatori è, però, solo uno degli ambiti in cui opera la multinazionale tedesca, leader anche nella produzione di impianti di scarico per autoveicoli e fornitore ufficiale dei più prestigiosi marchi automobilistici tedeschi.

Sul circuito di Baden Baden, Eberspaecher ha presentato diverse importanti novità, a partire dal sofisticato sistema Active Silence e Active Sound per il contenimento e l'ottimizzazione delle emissioni sonore dei propulsori e dalla nuovissima generazione di riscaldatori autonomi Airtronic e Hydronic II, oggi disponibili con catalizzatore e nuova pompa carburante silenziata e a controllo elettronico. Scendete in pista con noi e provate le ultime novità Eberspaecher!


CS Evolution presenta il nuovo Clean Evolution: fino al 23 dicembre approfitta della promozione natalizia!

La ‘pompa maceratore’ che ti permette di scaricare la tua cassetta WC o di trasferirne il contenuto in un serbatoio ausiliario in pochi secondi. Facile e rapida da installare, senza manomettere o forare la tua cassetta WC. Ad azionamento automatico tramite un dispositivo elettrico, è disponibile per tutte le cassette WC in commercio, sia Thetford (C200, C250, C3, C400) sia Dometic.

Caratteristiche tecniche di Clean Evolution: Autoadescante fino a 1,2 mt di sollevamento verticale - 40 LPM con 3 mt di prevalenza totale - Capacità: 40 lt/min. - Dimensioni: 190x110x80 mm - Uscita: 25 mm - Assorbimento: 10 Ampere - Voltaggio: 12 V.


Dal 5 all'8 Gennaio, il raduno dedicato al primo presepe del mondo

Torna anche per questo Natale, dal 5 all'8 gennaio 2012, il raduno camper dell'Epifania a Greccio in occasione del primo presepe del mondo. Il raduno di Greccio, in pochi anni, è divenuto un appuntamento fisso per gli amanti del turismo itinerante. Lo dimostrano i numeri, con gli oltre 200 equipaggi di media presenti nelle scorse edizioni!


Tourit.it: a Carrara, dal 14 al 22 gennaio, camper e nautica in mostra

La prima fiera del turismo itinerante nel 2011 si tiene a Carrara, dal 14 al 22 Gennaio. Ormai giunta alla nona edizione, l'esposizione toscana Tourit.it propone ad un crescente pubblico una parata di veicoli e accessori per il pleinar e, con la contemporanea mostra MareBlu, per la nautica.


Siete sicuri che la vostra assicurazione...

... sia all'altezza delle vostre aspettative?
Per essere sereni è sempre consigliabile fare un confronto.
Toninelli Assicurazioni ha predisposto la polizza miocamper per venire incontro alle esigenze dei camperisti più attenti, e l'aggiorna in modo continuo per offrire sempre le migliori coperture: ad esempio, il massimale RC da incendio fino ad euro 400.000,00.
Toninelli è presente con uffici a Milano, Padova, Roma e Grosseto (sede legale), dove la centrale operativa è aperta con orario continuato dal lunedi al venerdi 9-19 e al sabato 9-18.


Realizziamo insieme il Calendario 2012

Facciamolo insieme! Puntuale, torna l'iniziativa del calendario realizzato con le vostre fotografie di viaggio: partecipare è semplice e gratuito.


COL Benefit Card: un mare di servizi a portata di click!

Dedicata a tutti gli utenti registrati su CamperOnLine.it, la tessera è completamente gratuita e consente di godere di un insieme di benefici, convenzioni, sconti, incentivi, trattamenti particolari riservati agli Amici di CamperOnLine.it da parte di un crescente numero di operatori del settore, quali Concessionari, Noleggiatori, Rivenditori ed Installatori di Accessori, Campeggi, Agriturismo, Aree di sosta, Rimessaggi, e - in generale - chiunque offra prodotti o servizi alle famiglie che viaggiano in camper e amano le vacanze all'aria aperta. Hai già richiesto la tua card?

Scopri tutte le convenzioni di CamperOnLine.it!

Ogni mese nuove opportunità di risparmio e maggiori servizi convenzionati...


Seguici anche nella pagina ufficiale di COL su Facebook!


I video di CamperOnLine sono su CamperOnTube

 

Se non vedi nulla, fai clic qui. Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, clicca qui

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it