CamperOnline

CamperOnWine: è stato un successo!

Si è conclusa con successo la prima edizione di CamperOnWine, la nuova festa della Community e degli amici di CamperOnLine.

L’iniziativa si è svolta dal 21 al 24 settembre presso la Tenuta Roletto di Cuceglio, splendida fattoria della campagna canavesana, in provincia di Torino, che si è dimostrata alquanto accogliente per noi camperisti, con i titolari desiderosi di conoscere il mondo dei camper e pronti a migliorare e perfezionare ogni più piccolo dettaglio in vista della prossima, richiestissima edizione.

Tante le attività proposte, con la visita delle vigne, delle cantine e delle passitaie per alla cena tipica piemontese e alle competizioni di gruppo, con la caccia al tesoro e la gara di barbecue. Due giorni intensi, tutti da rivivere nello Speciale CamperOnWine su CamperOnLine Magazine.

Un grazie, quindi, a tutti i partecipanti e un arrivederci alla prossima edizione di CamperOnWine!


Tutto il Salone del Camper, marchio per marchio, su CamperOnLine Magazine!

Centoventi mila i visitatori che, tra l'8 e il 16 settembre, hanno affollato i padiglioni delle Fiere di Parma visitando la terza edizione del Salone del Camper: con oltre 600 veicoli esposti, tra conferme, nuovi modelli attesi e novità dell'ultimissimo istante, la kermesse parmense si conferma uno dei maggiori appuntamenti a livello europeo.

Un evento da scoprire, marchio per marchio, negli oltre 70 speciali dedicati alla manifestazione, su CamperOnLine Magazine.

Dagli accessori alle componenti, dalle caravan ai motorizzati senza dimenticare le cellule scarrabili, ecco tutto ciò che ha offerto la terza edizione del Salone del Camper.


Cresce l'archivio dei cataloghi: oltre 660 quelli già disponibili

In continuo aggiornamento e arricchimento, l'archivio cataloghi prodotto di CamperOnLine Magazine offre già diverse brochure e depliant della stagione 2013: vanno ad affiancarsi a quelli delle scorse stagioni, formando un qualcosa di unico.

DIvisi per marchio e per stagione commerciale, i cataloghi sono tutti disponibili per il download in formato pdf. Un archivio permanente, particolarmente ricco e di facile consultazione, utile a chi cerca un veicolo ricreazionale nuovo o usato e desidera conoscerne tutte le caratteristiche sfruttando i materiali informativi originali, anche a distanza di anni.


Ottobre, stagione dei Porte Aperte!

Il mese di ottobre rappresenta il periodo tradizionalmente dedicato ai Porte Aperte, le aperture straordinarie delle concessionarie dedicate alla produzione della nuova stagione commerciale. Un'occasione ghiotta per tutti coloro che desiderino scoprire le novità 2013 di camper, caravan e accessori e, spesso, approfittare di importanti offerte riguardo all'acquisto.

Scoprite tutte le iniziative e le promozioni in atto e trova il concessionario più vicino a te grazie al servizio di georeferenziazione!


Tutte le novità del Salone del Camper vi aspettano anche su IlMioCamper

E' in edicola il numero di Ottobre di IlMioCamper, il mensile di informazioni e annunci, con news, anticipazioni e i CamperOnTest.


 

COL su Facebook

Seguici anche nella pagina ufficiale di COL su Facebook!

 


E' dedicata al Marocco la nuova Guida Vivicamper!

Il fascino di un Paese vicino all'Europa, che conserva tradizioni e richiami d'altri tempi, ma li va affiancando a strutture adeguate a chi viaggia in camper. Con il consueto attento stile, pregno di utili consigli verificati coscienziosamente sul campo, Vivicamper ha realizzato questa guida che per la prima volta tocca i Continente Africano.

Gli itinerari scelti e doviziosamente documentati, anche da tantissime fotografie che rendono onore alla bellezza dei paesaggi - per noi inconsueti - coprono sia località lungo la costa Atlantica, come Rabat, Casablanca, Essaouira, Agadir e El Quatia, che altre più interne, dove si scopre il Marocco più vero e profondo, fino a Merzouga, al confine con l'Algeria.

Che sia per organizzare il prossimo viaggio, oppure anche solo per sognarlo, gli interessati possono ordinarla subito!


Per non dimenticare il terremoto e le sue vittime: dal 5 al 7 Ottobre, a San Martino in Rio (MO) si tiene il raduno pro-terremotati dell'Emilia.

Segnaliamo una lodevole iniziativa alla quale invitiamo tutti a partecipare: un raduno abbinato alla festa della "Pigiatura in piasa" con la finalità di essere vicini ai luoghi colpiti dal recente sisma e di portare un aiuto tangibile e immediato.

Il raduno si terrà dal 5 al 7 Ottobre a San Martino in Rio (Modena): l'iintero ricavato dell'evento sarà devoluto a "Ricomincio da qui", l'inizativa del Comune terremotato di San Posidonio (MO) per l'allestimento delle scuole dell'infanzia.


Nuova tessera Camper Village: sostare all'area di Santo Stefano al Mare conviene!

Interessante la novità propoista dal Camper Village, l'apprezzata struttura di Santo Stefano al Mare (IM) che, nonostante la giovane età, ha rapidamente acquistato una grande consenso tra i camperisti alla ricerca di soluzioni per la sosta in camper di un certo livello.

Posizionata nella Riviera di Ponente in Liguria, la struttura si propone con una organizzazione chiara e definita, piazzole delimitate e spaziose, servizi nuovi e curati, e numerose comodità pensate per chi desidera una sosta confortevole, come il servizio navetta e il ristoro.

Oltre alle continue migliorie alla struttura e ai servizi - è di quest'anno la realizzazione di una bellissima piscina - la moderna e dinamica gestione del Camper Village propone ora una soluzione che può sembrare già vista, mentre invece è innovativa: la tessera per dieci pernottamenti, infatti, permette la sosta in dieci notti a scelta, con la sola esclusione dei mesi di Luglio e Agosto. Comprende, quindi, i ponti e le vacanze brevi nel corso dell'anno, periodi nei quali sarà possibile prenotare il proprio soggiorno pre-pagato ad un prezzo fisso e conveniente.


La Sicilia e l'Oasi Park Falconara vi aspettano in ogni stagione, anche in inverno!

Oasi Park Falconara è la nuova area di sosta camper attrezzata a Lido di Noto (Siracusa): una vera oasi di relax e confort a pochi passi dalle meravigliose spiagge della baia di Noto, in Sicilia.

L'area si estende su una superficie alberata e pianeggiante di circa 6000 mq e dispone di 50 ampie piazzole, ben due ampie zone d'ombra, area barbecue, area giochi bimbi e servizio bus-navetta.

Una comoda viabilità interna rende facile e agevole l'accesso all'area e il posizionamento nelle piazzole. L'oasi è inoltre interamente recintata e ben illuminata. La gestione familiare dell'area garantisce la massima accoglienza e cortesia.


Fantastiche le opportunitą per i possessori della COL Benefit Card!

Sempre più ricchi i servizi dedicati ai possessori della COL Benefit Card, la tessera dedicata a tutti gli Amici di CamperOnLine.it.

La COL Benefit Card è completamente gratuita e consente di godere di un insieme di benefici, convenzioni, sconti, incentivi, trattamenti particolari riservati agli Amici di CamperOnLine.it da parte di un crescente numero di operatori del settore, quali Concessionari, Noleggiatori, Rivenditori ed Installatori di Accessori, Campeggi, Agriturismo, Aree di sosta, Rimessaggi, e - in generale - chiunque offra prodotti o servizi alle famiglie che viaggiano in camper e amano le vacanze all'aria aperta. Hai già richiesto la tua card?

 


COL su Twitter

Seguici nella pagina ufficiale di COL su Twitter!



Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi cancellare la tua registrazione, clicca qui

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it