Se non visualizzi correttamente questa newsletter clicca qui per la versione on line
CamperOnline

Font Vendôme Horizon H300

Dallo specialista transalpino, un furgonato per la coppia dinamica caratterizzato da elevato livello costruttivo e un'ottima abitabilità interna in ogni aspetto della vita a bordo.


Bürstner Ixeo it 680 G

L'inedito semintegrale della nuova gamma proposta dal costruttore tedesco è dedicato alla coppia e ridefinisce, in seno alla produzione Bürstner, il concetto di semintegrale con basculante.


Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH85

il nuovo motorhome Mobilvetta propone uno dei layout oggi più richiesti, quello con letti gemelli su garage, in un design piacevolmente moderno e automobilistico e con estrema ricchezza nelle dotazioni.


Lussocaravan.it: tutto nuovo e da scoprire

Il notissimo concessionario piemontese si rinnova completamente sul web con un nuovo spazio dalla grafica moderna e accattivante che accompagna il visitatore attraverso tutte le sezioni dei sito.

Tra le varie parti, eccellono quelle dedicate ai veicoli nuovi in pronta consegna e degli usati disponibili, dotati singolarmente di una scheda informativa dettagliata con caratteristiche complete e galleria fotografica.

Nel sezione dedicata ai veicoli nuovi, inoltre, ognuno dei marchi trattati (Morelo, Carthago, Rapido, CI, Dreamer, Roller Team, Itineo) è documentato nel dettaglio.

Non mancano le sezioni dedicate all'assistenza e al noleggio, quest'ultima con tutte le condizioni e le tariffe: in chiaro, ben spiegate e senza sorprese.

www.lussocaravan.it

Camper Tutorial:consumare meno

Consigli, astuzie, piccoli trucchi per limitare i consumi di carburante del camper. Dalla scelta del veicolo alla sua preparazione, dalla manutenzione al carico, fino ai consigli di guida in ogni situazione, un breve video-corso a cura della redazione tecnica di CamperOnLine Magazine


Challenger si rinnova sul web

Il costruttore transalpino si presenta alla nuova stagione con uno spazio di comunicazione digitale modernissimo e al passo con tutte le più attuali tecnologie, che offre una navigazione semplice e immediata.

La sezione prodotti permette di visualizzare i modelli suddivisi per categorie e anche effettuare una ricerca personalizzata in base alle proprie esigenze, oltre a poter scoprire la produzione Challenger e tutte le sue caratteristiche costruttive peculiari nel dettaglio, grazie a schermate interattive

Non manca ovviamente la sezione dedicata alla ricerca del concessionario più vicino, completamente geolocalizzata e di semplicissimo utilizzo.

www.challenger-camper.it


Vechline, il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti tecnologici specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, distribuiti da una selezionata rete vendita di professionisti del settore, e ora anche disponibili on line, tramite un nuovo sito dalla facile e intuitiva navigazione.

Tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese" con particolari e vantaggiose offerte.

CamperOnLine è social!
Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di TwitterVisita la nostra pagine ufficiale su FlickrSeguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di PinterestSeguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it. Se vuoi modificare o cancellare la tua registrazione, clicca qui

CamperOnLine.it, tutte le informazioni per viaggi in camper di qualità COL Magazine Camper nuovi, usati, ex-noleggio e occasioni di privati: il tuo prossimo camper ti aspetta su CamperOnSale.it