CamperOnLine
Magazine Video App

Video CamperOnTest: Sunlight T68

CamperOnLine TV vi porta alla scoperta di uno dei veicoli più rappresentativi della Casa tedesca appena approdata sul mercato italiano: praticità e spazio per la coppia dinamica o per la famiglia, all'insegna del "value for money".

Leggi tutto

Le prove di CamperOnLine

Elnagh T-Loft 450 G Anniversary 65

Un profilato con basculante di medie dimensioni, dedicato principalmente alla coppia ma capace di ospitare quattro persone e, soprattutto, super accessoriato.

Leggi tutto

Knaus Sun I 900 LEG

Un motorhome di lusso, moderno e automobilistico nello stile esterno, lussoso e innovativo negli interni, nato per rappresentare l'eccellenza del marchio Knaus: dedicato a equipaggi esperti ed esigenti.

Leggi tutto

Roller Team Zefiro 294 TL

Garage, buona vivibilità diurna e due letti matrimoniali in meno di sei metri e mezzo: dalla casa toscana un nuovo profilato per famiglia compatto, versatile e con un'ottima dotazione di serie.

Leggi tutto

Frankia Selection I 65 SD Exclusiv

La classe, il comfort e l'eccellenza tecnica Frankia in versione patente B: sono le peculiarità del nuovo I 65 SD, motorhome da meno di 6,5 metri di lunghezza capace di offrire una inusuale spaziosità interna.

Leggi tutto

Hymer Van 314

Camper adatto a ogni stagione in un corpo super compatto con doti telaistiche e dotazioni automotive per svolgere il difficile doppio ruolo di veicolo ricreazionale completo e seconda auto per ogni esigenza.

Leggi tutto

Porte aperte ed eventi

November Fest

Romano Caravans invita gli appassionati sabato 21 Novembre per la sua tradizionale festa autunnale, contraddistinta dalla degustazione della tradizionale pasta e fagioli, pizza, birra e naturalmente la possibilità di visionare l'esposizione di camper nuovi e usati.

Leggi tutto

Ropa: Laika winter weekend

Il concessionario emiliano indice, il 21 e 22 Novembre un weekend dedicato alla Casa della cagnetta alata e ai suoi appassionati, con intrattenimento, appuntamenti enogastronomici e turistici e le possibilità di visitare e provare i veicoli 2016 della factory toscana.

Leggi tutto

Bonometti a tutto inverno

Domenica 22 Novembre presso la sede di Altavilla Vicentina di Bonometti Centrocaravan, a grande richiesta, torna l'evento intitolato "A tutto inverno!!!": curiosità, corsi, prove pratiche e tanto altro per un uso più consapevole di camper e caravan durante l'inverno.

Leggi tutto

CamperAmico, l'altra polizza

Dall'esperienza di oltre 25 anni di Toninelli Assicurazioni, ideatori della apprezzata polizza Mio Camper Top, nasce "CamperAmico - L'altra polizza", una nuova assicurazione modulare che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, rivolta a quella fascia di utenza che vuole risparmiare senza dover rinunciare ad importanti risarcimenti in caso di sinistri gravi. Con oltre 20 opzioni disponibili, la polizza CamperAmico permette di avere garanzie su misura con tutta la sicurezza che da sempre accompagna chi si affida a Toninelli Assicurazioni.

Leggi tutto

Idee per partire

Montecatini

Dal 6 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, dal venerdì alla domenica, ponti inclusi, e dal 18 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni, Montecatini Terme diventa la Città del Natale, meta imperdibile per rivivere quello che dovrebbe essere il vero spirito Natalizio, purtroppo dimenticato da molti.

Leggi tutto

Torbole del Garda

I Mercatini di Natale di Arco e quelli nel Borgo di Canale di Tenno, la Casa di Babbo Natale e l'Accademia degli Elfi a Riva del Garda sono solo alcune delle attrazioni stagionali nell'alto Garda. E le 120 piazzole del Camper Stop Torbole, aperto fino al 30 Marzo, sono la soluzione ideale per la sosta.

Leggi tutto

Trentino Alto Adige

Punto di riferimento per le vacanze sulla neve, tra sport invernali e Mercatini di Natale, sicuramente il Trentino Alto Adige, dove da inizio dicembre fino al 6 gennaio é possibile tuffarsi nell'atmosfera tipica natalizia, in scenari che nulla hanno da invidiare al fiabesco villaggio di Babbo Natale.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube