CamperOnLine
Magazine Video App

CamperOnTest: Laika Kreos 5009

La prova regina di CamperOnLine Magazine in un nuovo formato ricco di fotografie radunate in fotogallery e slideshow di facile fruizione e test condotti con un utilizzo reale del veicolo per migliaia di chilometri. Il protagonista è il nuovissimo Laika Kreos 5009, un profilato ricco, esclusivo, generoso e accogliente, provato e vissuto per 5.000 km in un viaggio attraverso l'Europa, tra Italia, Svizzera, Germania, Belgio e Olanda.

Leggi tutto

Video Tutorial: in camper sulla neve

Inverno, tempo di viaggi su montagne innevate, per sport ma anche per godere di atmosfere e paesaggi unici. Meglio, quindi, rinfrescarsi la memoria su tutti gli accorgimenti utili per viaggiare e sostare d'inverno senza problemi grazie a uno dei video di maggiore successo prodotti da CamperOnLine, ricco di consigli, astuzie e semplici regole per godersi al meglio e in sicurezza le vacanze invernali.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Hobby Optima DeLuxe T 75

Ampi spazi interni a servizio di living e camera da letto, maxi garage, letto basculante e la tipica qualità delle realizzazioni Made in Germany in un profilato a quattro posti generoso e super accessoriato: è il nuovo Hobby Optima DeLuxe T75 HGE.

Leggi tutto

Rapido 8080 dF

Lunghezza inferiore ai sette metri, letto centrale, telaio AL-KO e doppio pavimento di stivaggio per il più compatto della nuova gamma di integrali Rapido pensati per offrire grande spazio vivibile e ampie possibilità di carico.

Leggi tutto

Pilote Pacific 656C

Letto centrale in meno di sei metri e mezzo, letto basculante singolo, due livelli di allestimento e ampie possibilità di personalizzazione per un semintegrale versatile che punta a coniugare agilità e compattezza al comfort ottimale in sosta.

Leggi tutto

Garmin, la promozione di Natale

Una nuova e originale idea per un regalo? Garmin ve la propone con una nuova e imperdibile promozione. Acquistando il nuovo navigatore satellitare 660 LMT-D, progettato per chi viaggia con un veicolo ricreazionale, avrete in omaggio la Fitness Band Vivofit, per tenere sotto controllo in ogni momento e ottimizzare la vostra attività fisica. Ma come se non bastasse, ecco un ulteriore sconto di 20 Euro! Solo a Natale, il Navigatore Garmin per i camperisti e il dispositivo ideale per fare attività fisica regolata e responsabile, a soli 328 euro invece di 438 euro, con un risparmio di ben 110 euro.

Leggi tutto

Eventi e notizie dalle reti vendita

I Black Saturday di Caravan Langhe

Tutti i sabati di dicembre sconti e offerte sui prodotti del market: il concessionario piemontese inaugura i suoi "Black Saturday"...

Leggi tutto

Caravanbacci:
in vacanza con Carthago

I cinque motorhome Carthago protagonisti del Driving & Living Experience, sono ora disponibili per le vostre vacanze a noleggio...

Leggi tutto

Auto Caravan Massaua: speciale inverno

Accessori, componentistica e risorse per il turismo invernale in promozione presso il grande specialista torinese dedicato a chi viaggia in camper...

Leggi tutto

Caldo Sonno, per il riposo a cinque stelle

Dormire bene è bello e salutare, e con i prodotti del Laboratorio Rio è anche un piacere, grazie a una serie di prodotti e soluzioni su misura per il dormire in camper, caravan, case mobili ed imbarcazioni; ovvero in tutti quegli ambienti dove la personalizzazione della soluzione letto sia la risposta giusta.

Leggi tutto

Vechline: il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti tecnologici specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, disponibili on line: tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese": questo mese è la volta del generatore.

Leggi tutto

Tour.it 2016: turismo e non solo

Dal 21 al 24 Gennaio 2016, presso il quartiere fieristico di Carrara, si svolgerà la 14esime edizione del Salone del Turismo itinerante e sostenibile. Come sempre, sarà l'occasione per vedere da vicino tutte le novità 2016 dei produttori europei di veicoli ricreazionali. Quest'anno la kermesse toscana prende anche il nome di "Vita all'Aria Aperta" poiché vedrà lo svolgimento in contemporanea di altre due importanti manifestazioni: la 6° edizione di Mondo Pesca, il salone dedicato alle attrezzature per la pesca sportiva e professionale, e la 5° edizione di Mondo Caccia, il Salone della caccia tradizionale e sostenibile.

Leggi tutto

Idee per partire

I Mercatini di Natale? Tutto su Girolando.it

La tradizione dei mercatini di Natale è molto diffusa in tutto l'arco alpino, e da qualche tempo anche nel nostro Paese. Su Girolando.it una completa rassegna per seguire in Italia e in Europa queste caratteristiche manifestazioni, con tutte le date e le indicazioni utili.

Leggi tutto

Trovaparchi, natura e divertimento

Su Trovaparchi.it potrete trovare idee, consigli e informazioni per una vacanza a contatto con la natura o in strutture dove il divertimento è di casa. Selezioni, descrizioni e recensioni accurate sui parchi naturali, faunistici, acquatici, commerciali e a tema della Penisola.

Leggi tutto

IoViaggioInCamper, l'avventura a portata di mano

Viaggi semplici o avventurosi, ma tutti con un denominatore comune: far vivere esperienze esaltanti e sicure a chi desidera viaggiare in camper per scoprire e conoscere. IoViaggio In Camper è tutto questo, e per gli Amici di CamperOnline è anche di più…

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube