CamperOnLine
Magazine Video App

Video: I Monti Pisani con Carthago

Cinque equipaggi per altrettanti motorhome della prestigiosa casa tedesca, in viaggio nei Monti Pisani. Il borgo medioevale di Vicopisano, la Certosa di Calci, il Museo di Storia Naturale dell'Università di Pisa, S.Giuliano Terme, Marina di Vecchiano con le sue dune, la spiaggia e la foce del Serchio.

Leggi tutto

Le prove di CamperOnLine

Hymer Hymermobil ML-I 540

Motorhome pratico, completo e compatto, con una meccanica prestigiosa e performante: un grande stradista per vacanze confortevoli e sicure in ogni periodo dell'anno.

Leggi tutto

P.L.A. Brunelleschi Live LH 75

Carrozzeria monoscocca in vetroresina, ambientazione interna curata ed elegante e un layout tra i più richiesti. Un motorhome tutto da scoprire, anche nel prezzo, contenuto entro i 70.000 Euro.

Leggi tutto

McLouis Ness 73G

Integrale generoso con layout interno che, con letti gemelli in coda su garage, toilette con doccia indipendente e quattro posti letto sempre pronti, può rispondere alle esigenze della coppia come a quelle della famiglia.

Leggi tutto

Niesmann+Bischoff Arto 79 F

Motorhome esclusivo, dal comfort di altissimo livello in ogni condizione climatica e con tutta la comodità assicurata da un layout interno capace di regalare una vera e propria camera da letto di tipo domestico.

Leggi tutto

CI Sinfonia 65 XT

Un veicolo per la coppia, con la consueta e sempre più richiesta camera posteriore con matrimoniale centrale, che può ospitare fino a quattro persone in un ambiente elegante e raffinato.

Leggi tutto

Buone Feste da Toninelli Assicurazioni

Toninelli Assicurazioni augura a tutti camperisti Buone Feste con CamperAmico, l'assicurazione che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, con oltre 20 opzioni diponibili, e La Polizza Globale del Camperista, la risposta a tutte le esigenze di sicurezza e tutela per chi viaggia con il veicolo ricreazionale.
Toninelli Assicurazioni sarà felice di incontrare amici vecchi e nuovi a Carrara, in occasione di Tour.it, dal 21 al 24 Gennaio 2016.

Leggi tutto

Aree di sosta e campeggi
con la nuova App CamperOnLine

La nuova release della App CamperOnLine, aggiornata e ricca di nuove funzionalità, è disponibile gratuitamente sia per terminali mobili su piattaforme Android, iOS e Windows, e mantiene tutte le peculiarità che hanno decretato il grande successo della versione precedente arricchendo ancora i contenuti disponibili.

Leggi tutto

Idee per partire

A tutta neve e relax

Una vacanza invernale nella splendida Val di Sole in Trentino, a contatto con la natura per rilassarsi e praticare facilmente gli sport invernali preferiti? Anche quest'anno il Camping Cevedale ha in serbo grandi offerte per i camperisti...

Leggi tutto

Capodanno a San Marino

Una grande opportunità per passare un capodanno diverso: Dal 30 dicembre 2015 a 3 gennaio 2016, il Centro Vacanze San Marino organizza un tour per visitare l'affascinate piccola Repubblica e i suoi Mercatini di Natale...

Leggi tutto

Prenotate il benessere

Un'estate all'insegna di sole e benessere: prenotando in anticipo le vostre vacanze presso il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park, situato sula costa adriatica, potrete beneficiare di particolari sconti e vantaggi…

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube