CamperOnLine
Magazine Video App

Le Prove di CamperOnLine:
Arca America 3

L'ultimo nato della nuova gamma di motorhome Arca si presenta con importanti connotati in fatto di design, tecnologia, dotazioni, eleganza e personalità: un progetto che mira a rinverdire i fasti di uno dei marchi più celebri (e celebrati) del camperismo italiano ed europeo.

Leggi tutto

La polizza del camperista
studiata da un camperista

Nuove tariffe, sempre più convenienti, per una delle prime agenzie assicurative italiane a proporre tariffe agevolate per chi viaggia in camper.
Scoprite le proposte e fate il vostro preventivo, scegliendo le garanzie che desiderate avere incluse nelle polizza, direttamente dal sito di D'Orazio assicurazioni:
www.assicurazionecamperdorazio.it

Leggi tutto

Video: CBE, l'elettronica al servizio
del veicolo ricreazionale

Un'azienda italiana che ha conquistato importanti costruttori continentali e fornisce il "sistema nervoso" elettronico di moltissimi camper che circolano in Europa. Un viaggio all'interno dello stabilimento CBE di Trento dove nascono le sofisticate apparecchiature che garantiscono efficienza e sicurezza nella gestione dei sistemi di bordo.

Leggi tutto

Il listino interattivo 2016 è on line

Quasi 1.300 veicoli ricreazionali completi di dati, piantine e caratteristiche, con selezione interattiva tramite Marca, tipologia, disposizione, dimensioni, prezzo, meccanica, posti omologati e caratteristiche, con la possibilità di fare confronti: questo è il nuovo listino 2016 di CamperOnLine, come sempre, consultabile liberamente.

Leggi tutto

Vechline: il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti tecnologici specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, disponibili on line: tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese": questo mese è la volta della macchina per caffè a 12V.

Leggi tutto

Guida Camper Europa: nuova edizione

La diciannovesima edizione della Guida Camper Europa ha un formato più grande, e si arricchisce notevolmente di contenti, con le aree sosta per camper in Scandinavia e nei paesi dell'Europa dell'Est. Dodici nuovi paesi per un totale di quasi 9000 aree censite, con informazioni, foto descrittive e collegamento con i sistemi di navigazione. Più contenuto, ma sempre allo stesso prezzo: la Guida Camper Europa 2016 continua a costare € 19,95.

Leggi tutto

Idee per partire

Giubileo, la Roma
da (ri)scoprire

Lo svolgimento di uno degli Eventi più significativi per la Cristianità, può anche essere l'occasione di riscoprire con nuovi occhi la Città Eterna e le sue molteplici attrattive: gli itinerari e le informazioni utili su Girolando.it.

Leggi tutto

Vacanze sulla neve
in campeggi e villaggi

Inverno, tempo di vacanze sulle neve. L'inverno in campeggio offre tutta una serie di opportunità. Ecco un elenco di strutture che si prestano alle attività prettamente invernali, con qualche suggerimento per camperisti.

Leggi tutto

Terme e campeggio
benessere e camper

Se in estate è il mare l'assoluto protagonista, quando arrivano i mesi più freddi a salire sono le quotazioni delle terme. Alla scoperta delle località termali, con qualche utile consiglio di viaggio.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube