CamperOnLine
Magazine Video App

Speciale CMT 2016: il video

Mettetevi comodi: in un documentario dettagliato e completo, CamperOnLine TV vi porta alla scoperta di tutto quello che c'era da vedere a una delle più importanti tra le manifestazioni annuali di settore del Continente, la prima in ordine cronologico del 2016: il CMT di Stoccarda. Marchio per marchio, veicoli, idee e proposte di tutti i brand europei più importanti.

Leggi tutto

Speciale CMT 2016: le novità

CamperOnLine vi spiega tutto il CMT non solo in video: la Redazione di CamperOnLine Magazine ha visitato la kermesse tedesca per voi e, in una serie di artcoli specifici e dedicati, vi riporta tutte le novità presentate dai maggiori costruttori europei.

Leggi tutto

Video CamperOnFocus:
Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85

Nel nuovo format Video di CamperOnLine TV, uno dei veicoli più significativii dell'attuale stagione: il nuovo Mobilvetta K-Yacht Tekno Line MH 85. Un integrale ricco di stile e tecnologia che propone il layout con letti gemelli su garage, unendolo a un design piacevolmente moderno.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Carthago
Chic S-Plus I 55 XL

Meccanica Iveco Daily con ruote gemellate, doppio pavimento, garage e tanto spazio interno per chi desidera lusso e comodità, con tutto il know-how Carthago e una tra le migliori basi telaistiche oggi disponibili sul mercato.

Leggi tutto

Weinsberg
CaraHome 600 DKG

Meno di sei metri e mezzo di lunghezza, prezzo allettante, sei posti omologati e una costruzione pensata per offrire comfort di alto livello in ogni stagione dell'anno per un mansardato che coniuga economia di esercizio e qualità tedesca.

Leggi tutto

Benimar
Mileo 282

Riproduce il salotto di casa in un veicolo ricreazionale, abbinandovi, in meno di sette metri, tre posti letto sempre pronti, garage e cucina con colonna frigo: è il nuovo Mileo 282, uno dei più interessanti profilati della collezione Benimar 2016.

Leggi tutto

Tour.it 2016

Appuntamento ormai classico di inizio stagione in Italia, la kermesse toscana anche quest'anno non ha deluso le attese e conferma la sua importanza strategica per un settore che dà finalmente qualche timido ma concreto segnale di crescita. In un servizio completo, tutto quello che c'era da vedere nei padiglioni fieristici di Carrara.

Leggi tutto

Pasqua a Praga e Salisburgo

Praga, città affascinante e misteriosa, unica al mondo, resa famosa da scrittori, film ed architetti. Salisburgo, romantica cittadina austriaca, rinomata in tutto il mondo perché diede i natali a W.A. Mozart. Insieme in un bellissimo viaggio in camper promosso da Io Viaggio in Camper in collaborazione con CamperOnLine.

Leggi tutto

Vechline: il prodotto del mese

Vechline offre un ampio catalogo di prodotti tecnologici specifici per la vacanza in camper, caravan o campeggio, disponibili on line: tramite il proprio spazio web, e in partnership con CamperOnLine, Vechline propone ogni mese il "Prodotto del Mese": questo mese è la volta dei sistemi di retrovisione.

Leggi tutto

W il Carnevale

Carnevale di Venezia

Un classico imperdibile: nonostante i suoi 900 anni di vita il carnevale di Venezia sfoggia una tale allegria, vitalità, varietà di colori ed emozioni, che solo poche feste al mondo possono vantare. E per la sosta, nulla di meglio che riferirsi alle aree di sosta di CamperOnLine.

Leggi tutto

Il Carnevale di Comacchio

Giunto alla sua quinta edizione, il Carnevale sull'acqua di Comacchio coinvolge undici barche che sfileranno sui canali in un susseguirsi di musica e colori. E i servizi e la tranquillità del vicino Camping Tahiti sono la soluzione per un soggiorno a tutto comfort.

Leggi tutto

Carnevale di Manfredonia

Nonostante la sua fama, è di origini piuttosto recenti: la prima edizione si svolse infatti nel 1954. La manifestazione è nota soprattutto per la Sfilata delle Meraviglie alla quale partecipano enormi carri allegorici, gruppi folcloristici, personaggi mascherati, majorette.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube