CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2016: vota e scegli i migliori!

Camper puri, mansardati, profilati e motorhome: chi vincerà? Quattro tipologie costruttive suddivise in undici categorie per servire le diverse fasce di prezzo e tutte le famiglie di prodotto disponibili sul mercato: dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, CamperOnLine è lieta di presentare il Camper dell'Anno 2016, la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online.

Leggi tutto

Video CamperOnTest: Laika Kreos 5009

In un ampio servizio filmato, il nuovo profilato ammiraglia di casa Laika: un veicolo ampio e generoso negli spazi interni, capace di offrire grande comfort in ogni stagione abbinando tecnologia, dotazioni, stile e prestigio.

Leggi tutto

France Passion 2016

Si rinnova e si amplia il circuito di ospitalità dedicato ai camperisti che vogliono scoprire i valori e i sapori di Francia. Giunta al 24esimo anno di sviluppo, la guida France Passion conta ora su oltre 1900 punti diffusi su tutto il territorio francese, tutti corredati da fotografie e coordinate GPS, divisi tra agricoltori (900), viticoltori,(800) artigiani e fattorie (215), i quali offrono complessivamente 9500 spazi sosta gratuiti ai camperisti possessori del loro invito.
Tutto questo, al costo annuo di 29 euro

Leggi tutto

The Driving & Living Experience: il video

Il racconto filmato dell'evento organizzato da Caravanbacci e Carthago che ha portato cinque equipaggi su altrettanti motorhome della Casa tedesca alla scoperta del Borgo Medioevale di Fosdinovo, gli scavi archeologici di Luni, il vino e la cucina dei colli di Candia, le Cave di Marmo di Carrara e le Pievi di Camaiore sulla via Francigena.

Leggi tutto

Le Prove di CamperOnLine

Chausson Welcome 620

Letto basculante longitudinale, toilette a tutta larghezza, garage e living anteriore di stampo automobilistico: un veicolo originale, non eccessivo nelle dimensioni ed equilibrato nel rapporto tra qualità e prezzo.

Leggi tutto

Itineo JB700

Motorhome completo, solido e razionale, dal favorevole rapporto tra prezzo e prestazioni, che propone letti gemelli, ampio gavone garage in meno di sette metri e un'abitabilità adatta anche a quattro persone.

Leggi tutto

Carado T132

Lungo meno di sei metri, agile, piacevole e facile da guidare, è un profilato dedicato alla coppia dinamica, offre buona abitabilità, il garage posteriore e una dotazione di serie completa.

Leggi tutto

CamperOnFest 2016

Dal 22 al 25 Aprile si rinnova l'appuntamento ormai tradizionale per tutti gli Amici di CamperOnLine.
Un'occasione di incontro per passare alcune giornate all'insegna del relax, del divertimento, del vivere (e del mangiare...) bene. E come per la scorsa edizione, l'appuntamento è al mare, al Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana.

Leggi tutto

Viaggiare

Corsica Sardinia Elba Ferries
la traversata si paga a rate

Un servizio semplice, sicuro, conveniente e senza interessi: anche per l'estate 2016, Corsica Sardinia Elba Ferries conferma il pagamento in 3 rate del biglietto per Corsica, Sardegna e Isola d'Elba.

Leggi tutto

Proposte per partire
le idee di CamperOnLine

Una sezione intera dedicata al camperista che ama viaggiare in ogni stagione. Idee per vacanze adatte a ogni esigenza, da fare in autonomia o ben organizzate, grazie a operatori professionali e preparati.

Leggi tutto

Croazia in camper
la meta amata dagli italiani

Grazie alle strutture moderne, sicure e in grado di ospitare qualsiasi tipologia di turista, la Croazie è diventata una meta privilegiata per il turismo en plein air dal giusto rapporto tra prezzo e qualità.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube