CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2016

Continua la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online.
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Leggi tutto

Video CamperOnTest: CI Sinfonia 85

CamperOnLine TV vi porta alla scoperta di un mansardato originale e versatile nella sua configurazione con letti gemelli. Tra i suoi maggiori punti di forza, la scocca ExPS Evo, la dotazione di serie particolarmente completa e la raffinatezza dell'arredo.

Leggi tutto

Le prove di CamperOnLine

CamperOnTest: Sunlight T68

Configurato con letti gemelli, garage, toilette passante e doccia indipendente, porta con sè la sempre apprezzata e rigorosa qualità tipica dei prodotti Made in Germany e offre tutto ciò che serve per iniziare o continuare l'avventura nel mondo del turismo di movimento.

Leggi tutto

Bürstner Aviano i 690 G

Meno di sette metri di lunghezza, letti gemelli, garage passante e una costruzione curata e attenta per un motorhome dedicato alla coppia che ama viaggiare.

Leggi tutto

Knaus BoxLife 600 MQ

Un van versatile e moderno, con soluzioni pensate per favorirne l'utilizzo polivalente, ricca dotazione di serie e costruzione ergonomica e curata.

Leggi tutto

Efoy:10 anni di successo

Era il 2006 quando l'ormai celeberrima e apprezzata pila a celle di combustibile arrivò sul mercato, determinando una rivoluzione per quanto riguarda l'autonomia elettrica dei veicoli ricreazionali. Oggi, Efoy festeggia 10 anni di successo, ma il regalo è per tutti i clienti: autonomia e comfort in ogni stagione disponibili con promozioni speciali tutte da scoprire.

Leggi tutto

Italia Vacanze 2016

La più storica delle manifestazioni che si svolgono al Parco Esposizioni Novegro, apre i battenti venerdì 4 marzo 2016 e si svolgerà fino a domenica 6 Marzo.
Una grande occasione per vedere le ultime novità in fatto di veicoli ricreazionali e accessori presentati dalla vasta e qualificata rete vendita dell'area milanese e lombarda.

Leggi tutto

CamperAmico, l'altra polizza

Dall'esperienza di oltre 25 anni di Toninelli Assicurazioni, ideatori della apprezzata polizza Mio Camper Top, nasce "CamperAmico - L'altra polizza", una nuova assicurazione modulare che permette di scegliere le singole garanzie a partire dalla sola RC Auto, rivolta a quella fascia di utenza che vuole risparmiare senza dover rinunciare ad importanti risarcimenti in caso di sinistri gravi. Con oltre 20 opzioni disponibili, la polizza CamperAmico permette di avere garanzie su misura con tutta la sicurezza che da sempre accompagna chi si affida a Toninelli Assicurazioni.

Leggi tutto

Guida Camper Europa 2016

La diciannovesima edizione della Guida Camper Europa ha un formato più grande, e si arricchisce notevolmente di contenuti, con le aree sosta per camper in Scandinavia e nei paesi dell'Europa dell'Est. Dodici nuovi paesi per un totale di quasi 9000 aree censite, con informazioni, foto descrittive e collegamento con i sistemi di navigazione. Più contenuto, ma sempre allo stesso prezzo: la Guida Camper Europa 2016 continua a costare € 19,95.

Leggi tutto

Pasqua a Praga e Salisburgo

Praga, città affascinante e misteriosa, unica al mondo, resa famosa da scrittori, film ed architetti. Salisburgo, romantica cittadina austriaca, rinomata in tutto il mondo perché diede i natali a W.A. Mozart. Insieme in un bellissimo viaggio in camper promosso da Io Viaggio in Camper in collaborazione con CamperOnLine.

Leggi tutto

CamperOnFest 2016

Dal 22 al 25 Aprile si rinnova l'appuntamento tradizionale per tutti gli Amici di CamperOnLine: un'occasione di incontro all'insegna del relax e dello stare insieme.
E come per la scorsa edizione, l'appuntamento è al mare, al Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI), in Toscana.

Leggi tutto

Idee per partire

Giubileo a Roma

Lo svolgimento di uno degli Eventi più significativi per la Cristianità è anche l'occasione di riscoprire Roma e le sue attrattive, grazie agli itinerari e le informazioni utili di girolando.it e le aree di sosta di CamperOnLine.

Leggi tutto

Pasqua alle Terme di Čatež

Il più grande complesso termale di tutta la Slovenia accoglie i camperisti per vivere un'esperienza rigenerante e divertente al tempo stesso, in famiglia o con gli amici, grazie alle numerose iniziative in programma.

Leggi tutto

Idee per la Festa del papà

Tra riti antichi e tradizioni, colori, cultura ed enogastronomia, venti idee diverse e originali per celebrare e vivere in modo alternativo la festività di S.Giuseppe, tradizionalmente collegata alla Festa del papà.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube