CamperOnLine
Magazine Video App

Video: la Normandia in camper, in viaggio tra storia e natura

Vi portiamo a scoprire, in video, una tra le più belle regioni di Francia. Dalle falesie di Etretat al fascino di Honfleur, dalle spiagge dello Sbarco agli imponenti fari della costa Atlantica, dai villaggi di pescatori alle punte più selvagge, un viaggio perfetto per chi viaggia in camper tra storia, natura e cultura, realizzabile in ogni periodo dell'anno.
Un documentario particolarmente dedicato a chi viaggia in camper, con annotazioni e dati sulle aree di sosta utilizzate.

Vai al video

CamperOnRock 2016

Appuntamento nel fine settimana dal 13 al 15 Maggio 2016 per la nuova occasione di incontro degli Amici di CamperOnLine. Il contorno è la splendida San Marino, con la sua Rocca, e per l'accoglienza il luogo è il Centro vacanze San Marino con i suoi servizi di alto livello.
Iscrivetevi subito!

Leggi tutto

Le prove di CamperOnLine

Mobilvetta K-Yacht MH89

Motorhome generoso dai grandi spazi abitabili, supportato da un tecnica costruttiva moderna e una dotazione completa anche nella parte automobilistica.

Leggi tutto

Dreamer Select Mirande S

A metà strada tra auto e camper, con ingombri e prestazioni da monovolume ma equipaggiamento completo. Il tutto in meno di 5 metri di lunghezza e 2 di altezza.

Leggi tutto

Camper dell'Anno 2016

Continua la consultazione per eleggere il miglior camper di questa stagione tramite votazioni online. Le posizioni si vanno delineando, con molte conferme ma anche qualche sorpresa. E voi, avete già votato?
Vota subito e scegli i migliori per ogni categoria!

Leggi tutto

Long Test: Viesa Holiday III

Funziona a 12 Volt e sfrutta le leggi della fisica per portare benessere agli occupanti di un veicolo ricreazionale.
Lo abbiamo montato su un camper e testato in varie condizioni, valutandone le caratteristiche e la funzionalità, per un servizio completo che, oltre a essere un "Long Test", spiega anche nel dettaglio il principio di funzionamento dell'apparecchio.

Leggi tutto

Bonometti Centrocaravan:
50 di queste feste

Bonometti Centrocaravan si prepara alla grande festa per i suoi primi 50 anni di attività. L'appuntamento è per i giorni 27-28-29 Maggio presso il campeggio pluripremiato Union Lido, sul litorale del Cavallino Treporti a Venezia.
Qui, la più grande concessionaria di camper e caravan d'Italia celebrerà lo straordinario traguardo insieme ai suoi clienti, ai fornitori e alla stampa.

Leggi tutto

Raduno Nazionale "Città di Ancona"

Dal 19 al 22 Maggio, in occasione di Tipicità in Blu, si svolgerà il primo Raduno Nazionale Città di Ancona, con, tra le altre iniziative, visite guidate alla città, mini crociere e stand gastronomici. In occasione della manifestazione, la Marina Italiana farà giungere al porto di Ancona il Veliero Amerigo Vespucci, che dal 21 al 24 potrà essere visitato.

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Mantova e dintorni

Un itinerario alla scoperta di una delle provincie più antiche della Lombardia dal glorioso passato fatto di fasti ma anche di sanguinose battaglie. Un territorio ricco di storia e cultura che ha saputo mantenere vivo nel tempo il suo legame con la terra e con l'acqua del Mincio.

Leggi tutto

Da Desenzano a Valeggio sul Mincio

Alla scoperta della riva bresciana del lago di Garda, la parte più meridionale del lago, che si snoda tra dolci colline moreniche e antichi borghi. Zone conosciute dal turismo di massa ma che continuano a mantenere inalterato il loro fascino e la loro bellezza.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube