CamperOnLine
Magazine Video App

Camper dell'Anno 2016: i risultati

Dopo quattro mesi di votazioni con a disposizione tutti i veicoli del listino interattivo di CamperOnLine e undici categorie suddivise per tipologia e prezzo, si è conclusa la seconda edizione del "Camper dell'Anno", la votazione on line per acclamare i migliori camper dell'attuale stagione secondo gli utenti registrati a www.camperonline.it.
Molte le conferme e alcuni risultati attesi e in qualche modo annunciati; ma anche quest'anno non sono mancate le sorprese...

Vai ai risultati

Video Anteprime 2017: lo spettacolo delle novità per la prossima stagione

CamperOnLIne TV vi porta in giro per l'Europa a scoprire, in video, le novità 2017 della produzione continentale, in report dettagliati e ricchi di immagini e descrizioni, a cura della redazione tecnica di CamperOnLine.

Vai ai video

Anteprime 2017: tutta la produzione 2017 a portata di click

Con dovizia di particolari e fotografie, su CamperOnLine Magazine continua la rassegna delle novità 2017 di camper, caravan e accessori in continuo e costante aggiornamento. Tutto su quello che le case europee propongono per la nuova stagione.

Vai alle anteprime

Buone vacanze con l'App CamperOnLine

Vacanze senza problemi grazie al fatto di poter trovare facilmente aree di sosta, punti sosta, campeggi in Italia e in tutta Europa?
Con la App CamperOnLine, disponibile gratuitamente per terminali mobili, è facilissimo trovare approdi per la sosta con il proprio veicolo ricreazionale, ovunque ci si trovi!

Scarica l'App

Trentino: vacanza nella natura,
vacanza in libertà

Aria frizzante, paesaggi incredibili, boschi verdi, acque cristalline, le Dolomiti che fanno da cornice.
La vostra vacanza, quest'estate, vivetela nella natura del Trentino: semplici passeggiate, giri in bicicletta sul lungo lago e una cena in rifugio.
Scegliete il vostro campeggio e scoprite i mille colori dell'estate in Trentino.

Leggi tutto

Agriturismo il Sambuco:
tra Arte, Natura e Specialità Toscane

Una opportunità di sosta a poca distanza da Siena e in una provincia ricca di itinerari: da San Gimignano alla terra del Chianti, dalle Crete Senesi a Montalcino, e poi ancora Montepulciano, la Val d'Orcia e tantissimi altri luoghi.
E per l'estate 2016 la struttura offre una imperdibile promozione: piscina gratuita a partire già dal secondo giorno di permanenza

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Le Gole dell'Alcantara

Una delle mete preferite dei turisti che si recano in Sicilia, un'escursione in un paesaggio preistorico, adatta agli amanti della natura e dell'avventura, creatosi dal connubio tra la forza dell'acqua e il calore del fuoco.

Leggi tutto

Orosei e il suo golfo

Meno frequentata dai VIP rispetto alla vicina Costa Smeralda questo tratto di costa è caratterizzato da un incantevole mare che lambisce bianche spiagge offrendo paesaggi dai colori intensi e cangianti di rara bellezza.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube