CamperOnLine
Magazine Video App

Caravan Salon Düsseldorf: il video

E' la più importante fiera di settore europea e la vetrina preferenziale dei costruttori continentali per presentare le novità 2017 di camper, caravan e accessori. Se non siete riusciti ad andarci, mettetevi comodi: CamperOnLine e CamperOnLine TV, in un documentario completo ed esaustivo, vi svelano quello che c'era da vedere e da ammirare.

Vai ai video

Caravan Salon Düsseldorf: gli speciali

In una serie di articoli in continuo aggiornamento, la ressegna dettagliata di tutte le molte novità presentate durante la kermesse tedesca, con notizie, dettagli e ampie gallerie fotografiche.

Vai agli speciali

Tutti a Parma

Il Salone del Camper, la più importante kermesse italiana dedicata ai veicoli ricreazionali agli accessori e al turismo di movimento - seconda in Europa solo al Caravan Salon di Düsseldorf - apre i battenti dal 10 al 12 Settembre.
Le case europee sono pronte a mostrare le loro ultime novità e la redazione di CamperOnLine, con la troupe di CamperOnLine TV, saranno presenti per documentare tutto nei particolari.

Acquistate il biglietto OnLine

Garmin al Salone del Camper:
un'imperdibile promozione

Mostrate questa offerta e farete il pieno di vantaggi!

Acquistando il navigatore Camper 660 LMT-D con l'innovativo traffico digitale integrato e la retrocamera wireless BC 30 (opzionale) presso lo stand Garmin (I 034, pad. 2), potrete avere in omaggio la custodia, un voucher sconto e il caricamento dei punti di interesse e delle aree di sosta di CamperOnLine direttamente sul navigatore acquistato.

Leggi tutto

Beyfin dualB:
e la stufa diventa fornello

Tutta da scopire al Salone del Camper di Parma la novità assoluta proposta dalla Beyfin, il celebre costruttore delle bombole gas in vetroresina MyBbox.
Il nuovo dualB è un dispositivo che, agganciato alla bombola tramite due braccetti laterali reclinabili, opera come efficace stufa, mentre ripiegando i braccetti diventa un conodo fornello, riposizionabile nelle situazione desiderata.

Presso lo stand Beyfin (pad 2, stand I 037), sarà possibile acquistare in promozione il dualB al prezzo speciale di 139,00 euro con bombola MyBbox da 5 kg in omaggio.

Leggi tutto

Nuova Mapa al Salone del Camper

Presenza fissa e abituale presso la manifestazione emiliana, Nuova Mapa sarà al Salone del Camper con uno stand (A 031, Padiglione 2) dedicato in gran parte al suo celebre Mapa Store, dove poter trovare ogni tipo di accessorio e componente per i camperisti. Si potranno trovare articoli con prezzi esclusivi, molte novità e promozioni su prodotti chimici, tavoli, sedia, grill e barbecue, casalinghi, televisori e retrocamere, articoli da campeggio, accessori e componenti per camper e molto altro ancora. Nuova Mapa, poi, a chi acquista in Fiera, offre un buono sconto da utilizzare sul sito mapastore.com. Sarà inoltre possibile ottenere preventivi gratuiti per montaggio accessori, modifiche e personalizzazioni sul proprio veicolo.

Leggi tutto

Assicurazioni Toninelli:
una polizza per ogni esigenza

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di rinnovare la polizza assicurativa senza perdere l'opportunità di sfruttare le nuove possibilità di copertura e di flessibilità offerte dalle polizze Toninelli.

Una adeguata copertura assicurativa è la soluzione necessaria per viaggiare in tranquillità. Poichè le esigenze sono diverse per ogni equipaggio, Toninelli Assicurazioni offre polizze differenti e personalizzabili in funzione delle attese del Cliente: dalla "Mio Camper Top", la storica e celebre copertura globale, a "Camper Amico, l'altra polizza" che completa l'offerta.
Fare clic qui per avere tutte le informazioni del caso e ricevere un preventivo senza impegno.

Leggi tutto

CamperOnChef:
il nuovo evento di CamperOnLine

CamperOnChef 2016 è il nuovo appuntamento che si terrà dal 14 al 16 Ottobre 2016 per ritrovarsi e trascorrere alcuni giorni di relax, incontri, chiacchere, saluti, tra amicizie vecchie e nuove.
Teatro delle operazioni, come lo scorso anno, una località che dimostra piena disponibilità ad accogliere le famiglie che viaggiano in camper, e che ci attende con entusiasmo: il Comune di Cantalupo Ligure (AL).

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube