CamperOnLine
Magazine Video App

CamperOnChef 2016:
ultimi giorni per iscriversi

L'appuntamento autunnale dedicato agli Amici di CamperOnLine all'insegna della buona tavola e del gusto è alle porte: La terza edizione di CamperOnChef, infatti, si svolgerà dal 16 al 18 Ottobre, nel comune di Cantalupo Ligure (AL). Se volete essere "della partita" e passare un weekend in relax e amicizia, e con un programma ricco di eventi, questi sono gli ultimi giorni per iscrivervi...

Per ulteriori infomazioni e per iscriversi cliccate qui

Video CamperOnTest: Laika Ecovip 305

Novità della gamma Laika 2017, è il più compatto tra i modelli di semintegrali proposti dalla casa toscana. Il Laika Ecovip 305 si presenta come un camper adatto sia alla coppia sia, se si sceglie di equipaggiarlo con il letto basculante, per la famiglia di tre persone. CamperOnLine TV lo ha provato ed esaminato nel dettaglio per voi.

Vai al video

Speciale accessori 2017

La nuova stagione porta molte novità non solo tra i veicoli, ma anche tra gli accessori e la componentistica, complementi importanti e a volte necessari per fare si che la vacanza in camper e caravan sia la più serena e soddisfacente possibile. CamperOnLine, con una serie di servizi speciali in continuo aggiornamento vi porta alla scopera di tutte le novità 2017.

Vai allo speciale accessori

Arca: nuovo sito web

E' online www.arcacamper.it, il nuovo sito web di Arca Camper, che porta il mondo Arca alla portata di un click. Nuovo nella grafica e nei contenuti, e ovviamente ottimizzato anche per la consultazione tramite dispositivi mobili, consente di accedere a tutte le informazioni relative alla gamma di prodotti, alle caratteristiche tecniche e alla rete dei concessionari.

Vai al sito Arca

Bürstner: 50% di sconto sugli accessori

La casa tedesca continua a offrire fino al 27 Novembre 2016, in occasione di tutti i porte aperte del mese di ottobre e novembre, le condizioni particolari operate in occasione del recente Salone del Camper (il 50% di sconto per gli accessori installati in fabbrica) e annuncia un evento straordinario: il Porte Aperte nazionale che avrà luogo nel fine settimana del 12-13 novembre 2016.

Leggi tutto

McLouis si rinnova anche in rete

La profonda ridefinizione della gamma McLouis per la nuova stagione si riflette anche nella comunicazione digitale. La casa toscana, infatti, si presenta con un sito web completamente nuovo e disegnato secondo le più moderne tendenze grafiche, organizzato in ossequio ai migliori canoni di navigabilità e con la possibilità di scaricare cataloghi e schede tecniche.

Vai al sito McLouis

Il Giubileo del Plenair

Sabato 22 Ottobre è la data di un appuntamento eccezionale: si tratta del Giubileo del Pleinair, che si svolgerà a Roma, in Piazza S.Pietro e che permetterà ai partecipanti di incontrare Papa Francesco portando la cultura della semplicità di vita, del godere della natura e del rapportarsi con l'ambiente che è tipica di chi viaggia in camper.

Leggi tutto

Halloween alle terme di Čatěz

Un modo diverso di festeggiare la ormai classica ricorrenza autunnale in un luogo a contatto con la natura e alla ricerca di salute e benessere. Le notissime Terme di Čatěz offrono un campeggio dotato di strutture sanitarie riscaldate e 250 posti separati da cespugli, ognuno con una superficie che può arrivare a 90 metri quadrati. Per il ponte di Halloween 2016 la struttura slovena mette in campo una interessantissima offerta dedicata specificatamente ai camperisti con attività per grandi e piccoli...

Leggi tutto

Idee per Viaggiare

Le sagre più belle d'autunno

L'autunno con le sue tiepide giornate, con i suoi caldi colori e soprattutto con i suoi preziosi e gustosissimi frutti di stagione come tartufi, uva, vino, castagne e funghi, é uno dei periodi dell'anno dove si concentrano il maggior numero di sagre e rievocazioni storiche, il tutto aspettando i classici mercatini di Natale.

Leggi tutto

Scoprire Pavia

Già conosciuta in epoca romana, Pavia assunse particolare importanza in epoca medioevale quando divenne capitale del Regno Longobardo, risalgono proprio a questo periodo i principali monumenti della città. Una città che colpisce i turisti per la sua dimensione a misura d'uomo e per le sue bellezze architettoniche.

Leggi tutto

Ricevi questa comunicazione perché sei registrato su www.camperonline.it.

Per modificare o cancellare la tua registrazione alla newsletter, fai clic qui.

Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Facebook Seguici sulla nostra pagine ufficiale di Twitter Visita la nostra pagine ufficiale su Flickr Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Instagram Seguici sulla nostra pagina ufficiale di Pinterest Seguici tramite la nostra pagine ufficiale su Google+ Segui il nostro canale ufficiale su You Tube