L’Italia si muove.........in Camper!

 

Dopo il successo dello scorso anno ITALIA VACANZE 2005 si ripropone come il più titolato palcoscenico fieristico nazionale degli allestimenti speciali su veicoli ricreazionali.

 

ITALIA VACANZE, la storica kermesse meneghina dei mezzi e delle attrezzature plein-air, ritorna al Parco Esposizioni Novegro dal 4 al 7 marzo p.v. ulteriormente arricchita di novità e proposte di particolare interesse.

 

Riconfermata la sua agile formula su week-end allungato a quattro giorni, la Rassegna di Novegro pone ancora al centro dei suoi vasti spazi i veicoli a uso speciale che possono offrire un impiego integrale come vere e proprie cellule abitative.

 

E’ questo il settore del “Camper d’Autore”, una Mostra nella Mostra, che sta acquisendo sempre più importanza consentendo a numerose ditte artigiane di disporre di una vetrina unica nel suo genere a costi rapportabili alla loro struttura aziendale.

 

Accanto ai veicoli “speciali” di serie limitata o addirittura su misura, è schierata la produzione corrente. Con le tantissime proposte dei più importanti concessionari dell’area milanese, in termini di autocaravan, motorhome, accessori e attrezzature per le vacanze all’aria aperta.

 

E’ un’Italia che si muove quella celebrata a Novegro, con un’attenzione particolare per i tanti splendidi luoghi di soggiorno del nostro Bel Paese e per tutte le attività di contorno che fanno del settore plein-air una componente sempre vivace e in crescita del comparto turistico  nazionale.

 

In questa direzione si inquadra la presentazione del “1° Giro d’Italia in Camper “organizzato da Tempo Libero Savigliano domenica 6 marzo alle ore 11 nella Sala Convegni della Mostra.

 

Domenica 6 marzo inoltre degustazione di tutti i tipi di cioccolato del mondo con “Chocotour” il camper che gira l’Italia per promuovere la cultura del “cibo degli dei”.

 

ORARIO: venerdì e domenica ore 9,30-19,30; sabato 9,30-20; lunedì 9,30-18,30.

INGRESSO:  € 7,00 adulti; € 4,00 bambini 6-12 anni; gratuito sotto i 6 anni

INFORMAZIONI: Tel. 02 70200022 Fax 02 7561050- www.parcoesposizioninovegro.it 

e-mail: italiavacanze@parcoesposizioninovegro.it