CAMPER CLUB “LA GRANDA”

www.camperclublagranda.it

 

beppe@cnnet.it

 

 

COMUNICATO STAMPA   NASCE LA NUOVA SEZIONE ETRURIA

 

 

Si è ufficialmente costituita una nuova sezione, la quindicesima, del Camper Club “La Granda”.

Si tratta della Sezione “Etruria” con sede a Cerveteri (Roma), in Via Prato Maremmano 24, telefono 339 2766949.

La sezione si occuperà territorialmente delle province di Roma, Viterbo e Grosseto.

Presidente della Sezione “Etruria” è Giorgio Raviola, Vice Presidente Claudio Pirolli, segretario Rocco Nuzzo e Tesoriere Teresa Marcelli, consigliere Manlio Conte.

L’indirizzo e mail è gioravio@tiscali.it

L’inaugurazione della nuova sezione è avvenuto nel corso del raduno di pasqua organizzato a Cerveteri dal camper Club “La Granda”, alla manifestazione erano presenti oltre 200 camperisti provenienti da buona parte delle regioni italiane.

Quanti sono interessati ad aderire alla sezione o a conoscerne i programmi sono invitati a mettersi direttamente in contatto con i dirigenti.

Per informazioni o l’invio dei programmi è possibile telefonare anche alla sede centrale del Camper Club “La Granda” al numero 0171 630976 o inviare fax al numero 0171 697557.

Il Camper club “La Granda” è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it  o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l’associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.