AL-KO ancora in pole position nella categoria tecnologia per telai

Concorso lettori promobil 2007

E' già la seconda volta che il marchio della tedesca AL-KO Kober AG raggiunge il gradino più alto del podio nelle votazioni del pubblico con il 69,7 per cento della totalità dei voti (67,5% nell'anno scorso) superando il secondo classificato del 30%, riaffermandosi nuovamente leader di mercato in termini di qualità e sicurezza.

Sono oramai vent'anni che Promobil, la rivista specializzata nel settore dei camper, la più letta in Europa, organizza la nomination a "camper dell'anno". Anche quest'anno i partecipanti hanno votato i loro marchi per accessori preferiti. Oltre ventimila camperisti attivi hanno partecipato a questa inchiesta che è la più rinomata e grande di questo genere a livello europeo. I risultati rispecchiano quindi in modo particolare le esperienze pratiche con i diversi marchi.

Il membro del Consiglio di Amminstrazione Stefan Kober e Bernd Renzhofer, direttore commerciale e marketing, hanno ritirato questo importante premio per la ditta AL-KO. "E' soprattutto la competenza degli utenti finali che hanno utilizzato i nostri prodotti 'sulla strada' a rendere così importante questo riconoscimento", spiega Stefan Kober.

Con il telaio AL-KO amc è possibile allestire sia il Mercedes Sprinter sia il Fiat Ducato, oltre al Peugeot Boxer, Citroen Jumper, Renault Master ed il Transporter della Volkswagen, garantendo in questo modo maggiore sicurezza e un elevato comfort di viaggio, due elementi essenziali nella costruzione di motorcaravan.

Per maggiori informazioni sui telai per caravan e motorcaravan prodotti dal leader di mercato, sui componenti per veicoli rilevanti per la sicurezza, sugli accessori e sui sistemi di sospensione, visitate il sito www.al-ko.it.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina