Riunione Centri di Assistenza AL-KO

Si è svolto, in tre sessioni separate a febbraio e marzo, presso la rinnovata sede AL-KO KOBER di Verona, un corso di aggiornamento tecnico riservato alla rete dei Centri Servizio ed Assistenza della nota casa tedesca, leader nella produzione di componenti per rimorchi leggeri.

Il corso è il primo di una serie programmata per quest'anno con l'intento di offrire un aggiornamento tecnico e commerciale alla rete sui prodotti AL-KO KOBER, e fornire quindi un servizio inappuntabile all'utilizzatore finale.

Per la prima tornata sono stati invitati i maggiori Centri Assistenza del Nord Italia, mentre a fine febbraio è seguito un corso riservato ai distributori, ed a marzo uno ai clienti del Centro Italia.

In una intensa giornata i responsabili AL-KO KOBER hanno trattato e discusso con i presenti i temi legati alla manutenzione ed all'assistenza di una vasta gamma di prodotti, dalla sospensione aggiuntiva ad aria Air Top al nuovo Dynamic, dagli assali ai giunti a sfera, dagli stabilizzatori AKS al nuovo antisbandamento per caravan ATC, ai vari accessori compresi nel ricco catalogo AL-KO KOBER.

I quasi quaranta partecipanti hanno vivacizzato la giornata con discussioni, approfondimenti e prove pratiche di installazione e funzionamento. Non è mancata una visita al nuovo stabilimento dove viene montato il telaio ribassato amc, e dove sono state allestite una serie di postazioni di lavoro legate ai vari prodotti.

Giornata molto utile per tutti, partecipanti ed organizzatori, che ha permesso uno scambio di opinioni e di esperienze tra rete commerciale e Centri Assistenza, nell'ottica unica di fornire alla clientela finale un servizio sempre aggiornato e puntuale.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina