AL-KO è stato premiato "Ottimo fornitore"

Voti migliori dalla Knaus Tabbert Group

Il 30 Agosto 2007 la AL-KO KOBER GROUP ha ottenuto il premio "KTG Suppliers Award 2007 - Top of the Fittest " durante il 46° Caravan Salon a Düsseldorf . AL-KO è stata valutata "ottima" in tutte le categorie secondo la valutazione della Knaus Tabbert Group 2007. La Knaus Tabbert Group fa parte dei gruppi maggiori del mercato caravan europeo. Al gruppo Knaus Tabbert appartengono costruttori noti di caravan e camper come Knaus, Tabbert, Weinsberg, Wilk, T@B e Eifelland.

"La Knaus Tabbert Group sottopone i propri fornitori a criteri molto elevati, perciò il premio ci rende veramente orgogliosi". Per noi il premio rappresenta anche la motivazione, di non solo mantenere il nostro livello di qualità, ma di aumentarlo sempre di più ", ci spiega Stefan Kober, membro del consiglio di amministrazione della AL-KO KOBER GROUP e responsabile del settore Sales&Marketing.

È molto importante lo spirito inventivo ...
La valutazione dei fornitori dalla Knaus Tabbert Group si svolge annualmente secondo un sistema credito che prende varie categorie in considerazione. Criteri importanti sono per esempio consegna a termine, livello prezzi e anche il grado di innovazione delle imprese. La direzione AL-KO è orgogliosa sulla ottima valutazione ottenuta in questo settore.
Harald Kober, membro del consiglio di amministrazione, responsabile del settore tecnico e produzione della AL-KO KOBER GROUP, ci spiega: "Lo spirito inventivo è molto importante per la AL-KO, ogni anno sviluppiamo un'infinità di innovazioni tecniche". Harald Kober continua: "Il premio ci conferma nella nostra convinzione che le nostre innovazioni nel settore ricerche e sviluppi ci aiutano a crescere".

La consegna del premio allo stand AL-KO sul Caravan Salon Düsseldorf.

Nell'immagine (d.s.): Bernd Renzhofer, Direzione AL-KO, Helmut Angerer, Direttore Settore Acquisti Knaus Tabbert Group, Harald Kober, membro del consiglio di amministrazione AL-KO, responsabile del settore tecnico e produzione, Thomas Dickenberger, amministratore delegato Knaus Tabbert Group, Stefan Kober, membro del consiglio di amministrazione, responsabile del settore Sales& Marketing.

La AL-KO KOBER GROUP è leader nei settori Tecnologia per veicoli, Garden&Hobby e climatizzazione. E' presente in 47 luoghi in tutto il mondo - in Europa, America, Asia, Africa e Australia impiega di più di 4300 dipendenti. Nell'anno 2006 la AL-KO KOBER GROUP ha realizzato un fatturato complessivo di 680 Ml di Euro.

Noi manteniamo le nostre promesse!
AL-KO Tecnologia per veicoli QUALITÀ E SICUREZZA
AL-KO Garden + Hobby FEEL THE POWER
AL-KO Climatizzazione SAVE ENERGY

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina