Arca presenta diverse innovazioni per i modelli 2008

M 681 GLT

La zona dinette è stata rivista sostituendo il tavolo finora disponibile con un nuovo sistema dotato di gamba nautica centrale con meccanismo sali-scendi servoassistito con molla a gas.
Il piano del nuovo tavolo è inoltre ampliabile con proporzioni 2/3 - 3/3, e traslabile su guide sia in senso longitudinale sia trasversale.
La zona living è stata inoltre arricchita con un cuscino amovibile con struttura autoportante che, posizionato tra la dinette a U e il divanetto sul lato destro, crea un divano unico della lunghezza di circa 4 metri.


P 695 GLM - H 720 GLM

I due veicoli Arca vengono arricchiti con un optional di indubbia utilità: il letto ad altezza variabile.
Dotato di motore elettrico e sistema di trasmissione a cinghia, il nuovo sistema prevede una corsa massima di 32 cm: scegliendo il posizionamento più basso si avrà il piano del letto a 82 cm ed un'altezza utile nel vano garage di 93 cm, comunque sufficienti per caricare un piccolo scooter; nella posizione più alta il piano del letto sarà a 114 cm e l'altezza utile nel garage arriverà a 125 cm.
Il sistema, disponibile come OPT sui veicoli nuovi, consente comunque, a seconda delle necessità, di bloccare l'altezza del letto in una qualsiasi posizione all'interno dei 32 cm di escursione.


H 720 GLM

A breve verrà reso disponibile il kit opzionale "Elegance Pack 1", costituito da ante laccate bianco panna per i pensili, a riprendere il colore del piano cucina in VTR, e sistema di illuminazione a led nella parte bassa della zona living per creare un sofisticato gioco di luci.
Il kit sarà disponibile come OPT già al momento dell'acquisto, ma potrà essere montato anche in un secondo momento con semplici operazioni di sostituzione.


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina