CONTRATTO PER L'UTILIZZO DELL' AREA DI SCARICO DEI LIQUAMI

DI AUTOCARAVAN, PRESSO LA SEDE DEL DEPURATORE

DELLA ASM DI PAVIA

------

L' A.S.M. di Pavia, in seguito denominata sinteticamente "ASM", nella persona del legale rappresentante, Ing. Rino Rocchelli, in qualità di Direttore Generale, consente al firmatario del presente contratto, in seguito "firmatario", l'utilizzo dell'area, appositamente realizzata presso il Depuratore, via Montefiascone 25 lo scarico dei liquami da autocaravan, secondo le modalità descritte ai punti seguenti.

  1. L'ingresso all'area di scarico avviene esclusivamente dall'accesso "B" del depuratore, indicato da apposito cartello; analogamente l'uscita del veicolo potrà avvenire esclusivamente dal medesimo accesso veicolare;
  2. L' orario di ingresso è previsto attualmente: dalle ore 8,30 alle 11,00; dalle 14,00 alle 16,00 dal lunedì al venerdì. Sabato e festivi esclusi. ASM si riserva, per proprie insindacabili esigenze, la modifica di tali orari. In caso di variazione, ASM comunicherà tramite la stampa i nuovi orari di accesso.
  3. Le operazioni di scarico dei liquami sono prive di assistenza da parte di personale della ASM; il firmatario del presente contratto dovrà pertanto operare direttamente, secondo la seguente successione di operazioni:

  1. l'accesso all'area e le conseguenti operazioni di scarico sono consentite esclusivamente al conducente del veicolo; non sono ammessi alle operazioni altri passeggeri, per i rischi connessi all'ambiante nel quale si svolgono le operazioni;
  2. Il firmatario si impegna a trattenersi nell'area esclusivamente per il tempo strettamente necessario per le operazioni descritte;
  3. La ASM declina ogni responsabilità per eventuali danni a terzi connessi all'avere ammesso veicoli sulla propria area, ivi compresi eventuali danni biologici, da contatto sostanze inquinanti, anche se solo respirate, o similari;
  4. A.S.M. declina inoltre ogni responsabilità per eventuali danni che il veicolo del firmatario possa arrecare a persone o cose aziendali e/o riguardo a terzi;
  5. a seguito della sottoscrizione, in duplice copia, di cui rilasciata al firmatario, del presente contratto, ASM rilascia una tessera, della validità di tre anni, previo pagamento del corrispettivo equivalente all'imposta di bollo; tale tessera dovrà essere esibita a richiesta del personale ASM.
  6. Il mancato rispetto delle prescrizioni di cui ai punti precedenti da parte del firmatario comporta il ritiro immediato della tessera e l'annullamento del contratto, senza che ciò possa generare rivalsa alcuna da parte del firmatario nei confronti di ASM.
  7. Il firmatario, all'atto della stipula del contratto, dovrà rilasciare le proprie generalità, complete di indirizzo, mostrando un documento valido ai fini della identità personale, dichiarando inoltre la targa del veicolo interessato allo scarico.
  8. Il contratto, di validità triennale, è soggetto esclusivamente all'imposta di bollo, non essendo previsto corrispettivo per la prestazione fornita da ASM.
  9. ASM si riserva, in caso del modificarsi delle esigenze, di variare in parte o totalmente in il presente contratto, anche in forma temporanea (ad esempio, in occasione di lavori agli impianti) o di sospendere il servizio, escludendo ogni diritto di rivalsa da parte del firmatario.

Letto, confermato e sottoscritto

Il Firmatario

Per la ASM di Pavia Il Direttore Generale

(Dott. Ing. Rino Rocchelli)