BAVARIA 2010 - Ricercatezza, eleganza, tecnologia.

Presenti a Mondonatura 2009 - Rimini 12-20/9/2009

La rete vendita e l'agenzia per l'Italia del marchio Bavaria sono lieti annunciare che la collezione 2010 ha ulteriormente confermato ed esteso a 3 livelli di equipaggiamento/prezzo la caratteristica di "styling" che ha decretato il successo del marchio in nelle annate 2008/09, specificatamente nella fascia motorhome FJORD.

Con la stagione 2010 -che vedrà il debutto nei saloni si Settembre - il marchio BAVARIA - prodotto dal colosso francese PILOTE S.A - sarà offerto in tre livelli di allestimento, tutti contraddistinti dal medesimo look estetico del mobilio.

Il plus immediatamente evidente di questo marchio, debuttato in Italia soltanto nel gennaio 2008 - è ottenuto dal riuscito mix delle due intense finiture in Pino Oregon, sapientemente concordate a forme lineari e molto decise di ante, pensili e modanature in massello delle finiture.

La collezione 2010, totalmente realizzata su propulsori Fiat Ducato, con clima di serie a partire dal 2.3 120 cv - propone 4 rinnovati mansardati, ben 18 profilati e addirittura 22 piante di motorhomes, tra cui 3 su doppio asse Al-Ko di lunghezza 8,50 m.

Questa vastissima offerta potrebbe apparire in controtendenza con l'attuale situazione di mercato, ma a ben vedere è la risposta più oculata che un costruttore con oltre 45 anni di storia sceglie di offrire alla propria clientela.


Il cliente Bavaria ha la possibilità di valutare - in linea con il proprio budget - il modello che maggiormente risponde alle proprie necessità e/o desideri: mansardati con dinette tradizionale 6 poti viaggio o doppia, letti a castello oppure garage, semi-integrali con dinette a L e tavoli a geometria variabile, zone notte con letti centrali, nautici a penisola, tradizionali fissi "alla francese", letti garage a volume variabile o nordici letti singoli, anche con volume garage passante. Sei gli accordi di tappezzeria per personalizzare al massimo il Bavaria dei propri sogni.

Tutto questo a partire da una scelta decisiva di gusto estetico: il moderno contrasto chiaro scuro del Pino Oregon. Tutte le soluzioni abitative Bavaria 2010 si declinano con equipaggiamenti che partono da telaistica Ducato CCs (special camping-car), fino ai ribassati Fiat Al-ko, anche doppio pavimento o doppio assale 50 q.li, riscaldamento a convezione di liquido ALDE e doppio pavimento passante.

Prezzi di grande interesse per l'Italia: a partire da 49.000 € (iva compresa), i mansardati già climatizzati su Fiat 2.3.


Molte immagini dei modelli Bavaria 2010 sono già disponibili nella galleria fotografica del sito www.camperbusiness.it.

Bavaria sarà visibile a Mondonatura 2009, a Rimini dal 12 al 20 Settembre 2009.

Per informazioni sulle attività del Gruppo e partecipare allo sviluppo commerciale del marchio BAVARIA si può contattare l'Agenzia per l'Italia del gruppo industriale Pilote SA:




CAMPERbusiness S.r.L. – Agenzia Bavaria per l’Italia - info@camperbusiness.com
Tel. (+39) 050 7846123 - Fax (+39) 050 0986570
Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina