Van, Van… Certo che Van…

da Bonometti!

Altroché se Van! Già alla Fiera di Rimini si era notato l’acceso interesse del mercato verso l’agilità, la facilità di guida e la comodità interna dei veicoli compatti, mezzi ideali per il turismo itinerante.

Interesse che non è certo sfuggito a Bonometti: ecco allora, presso le quattro sedi (Vicenza, Verona, Treviso e Trento), l’esposizione di una vasta gamma di Van italiani ed esteri.

Degli esempi? Il recentissimo Fendt K400, il mezzo per eccellenza rivolto alla coppia, caratterizzato da curatissime rifiniture interne e da una struttura e una grafica esterne che celano le reali misure (seppur limitate) dando un’idea di assoluta snellezza.
O l’Hymer Van 572 con una larghezza “fuori tutto” di soli cm 214 che lo rende adatto ad affrontare passaggi e parcheggi difficili, quasi fosse un’automobile, non rinunciando, tuttavia, al comfort del v.r.

Altri esempi, altri marchi? Ecco allora le ultime proposte Hobby Van ed Adria Van, quest’ultimo montato su Ducato.

Tra le creazioni made in Italy in esposizione da Bonometti, il nuovo Laika X595C ha stuzzicato non poco la curiosità del pubblico per l’inconfondibile design bicolore, l’allestimento interno e l’interessante rapporto qualità/prezzo.

Quelle citate erano solo alcune delle proposte Bonometti sui Van: nei quattro punti vendita sono visionabili tutte le offerte, non solo sui veicoli compatti ma anche su mansardati, motorhome, caravan, articoli da campeggio… e su tutto ciò che è Plein Air!

Automarket Bonometti Spa: Vicenza tel. 0444 372 372 – Verona tel. 045 890 3777 – Treviso tel. 0423 724 035 – Trento tel. 0461 950 926 – www.bonometti.it

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina