Home-Car alle fiere di primavera


Home-Car - solido marchio belga che si è affacciato sul mercato italiano soltanto nel 2005, sarà presente a Travel&Motion, a Fiera Milano Novegro e alla Fiera di Biella in marzo con alcuni modelli della gamma 2007.

Da osservare con attenzione e curiosità il C511, mansardato corto e originalissimo con grande bagno in coda, modelli con garage a sollevamento idraulico, senza ausilio di batteria, oltre ai classici modelli familiari o filanti profilati con doppio oblò panoramico per la coppia.

Gli Home-Car sono veicoli con caratteristiche assolutamente inusuali per la fascia di prezzo in cui sono collocati.

Nel listino - con meno di 50.000 Euro, si possono individuare veicoli ricreazionali con doppio pavimento riscaldato, superficie interna in vero e caldissimo legno antiusura, eccellente isolante a cellule chiuse per le pareti e tetto riveste in alluminio le prime e in Alufiber il tetto che ha spessore 50 mm con intercapedine.

I materassi matrimoniali sono a molle insacchettate e gli enormi stivaggi fanno di questi veicoli dei veri "loft" della vacanza con ottima attenzione agli ingombri e alle altezze (mansardati a soli 300 cm di altezza fuori tutto).

Il nuovo Fiat Ducato - con motorizzzazioni 130 o 157 CV, con carreggiata allargata e dotazioni comfort di serie - garantisce prestazioni eccellenti e sicurezza passiva, e si può convenientemente arricchire con Pack Lusso Home-Car, che con soli 2.000 euro include clima motore, secu-motion Truma, zanzariera estensibile porta ingresso, forno con grill, paraurti bianco.

Home-Car: Il bello della libertà. I Concessionari sul sito www.home-car.nl


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina