Gli esclusivi autocaravan BAVARIA in Italia

Un marchio completo di ben 26 modelli tra mansardati, profilés, integrali su telaio Al-Ko ad asse singolo e - dal 2008 - anche doppio asse.

Compie il decimo anno e completa il bouquet di modelli con gli ultimi convenientissimi doppio asse patente C il marchio BAVARIA che si affaccia in Italia con imponenti veicoli per il turismo itinerante dai contenuti tecnici "made in FRANKIA" e charme francese.

BAVARIA sono moderni autocaravan fabbricati in Normandia dall'affermato e potente gruppo industriale francese PILOTE S.A., decano tra i costruttori europei.
Oltre ai BAVARIA, la PILOTE S.A. produce motorizzati a marchio proprio e sviluppa con successo i marchi FRANKIA, RMB, LE VOYAGEUR, MOOVEO e CITY VAN.

L'anno 2008 segna la tappa di valico (delle Alpi) del marchio BAVARIA, con la tranquillità della consolidata maturità tecnica e dell'apprezzamento di migliaia di clienti in tutta Europa.

BAVARIA significa una produzione annua votata alle mille unità, senza particolari limitazioni in forza dei recenti potenziamenti produttivi nell'area della Limousiniere.

BAVARIA è una proposta raffinata e variegata per una altrettanto raffinata e matura clientela italiana che potrà riconoscere in questi autocaravan una nuova interessante dimesione di piacere d'uso del camper di classe, per il perfezionamento del proprio stile di abitar viaggiando, con la sicurezza di un prodotto affidabile, tecnicamente maturo e decisamente conveniente in rapporto a soluzioni abitative consimili.

BAVARIA posiziona i propri veicolo nella fascia medio alta del mercato - pur con listino assolutamente ben calibrato - con una collezione 2008 che offre alla già consolidata clientela francese, tedesca, inglese e nord europea ben 26 tipologie (!) così suddivise:


Per la nascente rete distributiva in Italia, BAVARIA si rivolge a rivenditori di alto profilo professionale, con forte propensione al camper di classe che sappiano dedicare al cliente di elevate aspettative, il massimo conforto nella scelta, anche in relazione alla vasta gamma e alle tante opzioni offerte dal brand.

La professionalità degli importatori BAVARIA sarà inoltre valutata per la comprovata competenza tecnica, rigidamente pretesa dal costruttore che fa del post vendita e del Servizio al Cliente uno dei cardini del proprio successo.

Gli autocaravan BAVARIA sono stati presentati alla Stampa e agli operatori a Gennaio nella magnifica cornice di La Thuile, nell'ambito della riuscita manifestazione LiberTime.


La disponibilità dei veicoli nei centri vendita è prevista dalla primavera 2008.

Anticipiamo qui alcune immagini degli accoglienti e curati interni della gamma BAVARIA 2008:



Ecco i listini della gamma, "Chiavi in mano" (inclusi IVA, trasporto e immatricolazione):

Per maggiori dettagli, consultare il sito web www.camperbusiness.com.

Informazioni per i Distributori:
CAMPERbusiness SrL – Agenzia Bavaria per l’Italia - info@camperbusiness.com
Tel. (+39) 339 8407119 - Fax (+39) 050 0986570


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina