Bravia-Mobil: camper puri disponibili anche in Italia

Chi cerca un veicolo compatto, affidabile, ben costruito e con rifiniture eccezionalmente curate troverà piena soddisfazione nei nuovissimi veicoli Bravia-Mobil.
Si tratta di tre proposte, denominate Swan, Swan A e Swan B allestite su Peugeot Boxer e caratterizzate dalla cura del particolare e dall'attenzione che solo prodotto artigianale può offrire.

L'interno dei veicoli, classico nelle disposizioni, denuncia immediatamente le origini del costruttore: un ebanista/falegname con oltre venti anni di esperienza che si è fatto le ossa a Novo Mesto, in Slovenia, dove ha sede - tra l'altro - uno dei maggiori costruttori europei.

La produzione di veicoli ricreazionali Bravia Mobil è iniziata nel 2004, dapprima su meccanica Citroen - ora sostituita da Peugeot, leader europeo per capillarità della rete commerciale e assistenziale.

Allestimenti ben fatti che uniscono una tecnica costruttiva convincente ad una componentistica di primissima qualità.
Sono presenti, infatti, un isolamento termico acustico particolarmente curato (sia per pareti e tetto che per il pavimento), finestre Seitz S4, oblò panoramico MidiHeki, oblò trasparente MiniHeki, combinato stufa/boiler Truma Combi 4 di ultima generazione, frigorifero trivalente Dometic da 75 litri, piani cottura e lavelli Smev, batteria supplementare da 80 ah, serbatoi acqua e recupero capienti e un gran numero di soluzioni semplici e geniali.

Così è, ad esempio, per il letto posteriore fisso dello Swan, completamente smontabile in soli 30 secondi permettendo il carico di un motociclo o di biciclette.
Il tutto unito ad un mobilio in multistrato robusto e leggero, con cerniere di qualità domestica e pensili dotati di guarnizioni in gomma antivibrazioni

Da notare la presenza, sempre di serie, del Secumotion e dello scalino elettrico esterno Omnistep con avvisatore a cruscotto.

Gli allestimenti, realizzati artigianalmente e non in catena di montaggio, sono realizzati sui furgoni Peugeot Boxer nelle diverse motorizzazioni (da 100, 120 e, a partire da giugno 2008, anche 160 cv HDI).

Le già ricche dotazioni di serie sono comunque implementabili da parte del cliente che può attingere sia ad un listino di optional per la meccanica che ad un catalogo di accessori per la cellula, realizzando così insieme all'allestitore il veicolo che cerca ma mantenendo un listino competitivo che parte da 38.450 € Franco Fabbrica.

Bravia-Mobil porta la qualità e la cura di un allestimento artigianale per camper puri finalmente alla portata di tutti.



Siamo certi che l'occasione verrà favorevolmente accolta da clienti e dagli operatori commerciali specializzati ai quali riserviamo la massima disponibilità di informazioni:

CAMPERbusiness S.r.L. – info@camperbusiness.com
Tel. (+39) 339 8407119 - Tel. (+39) 050 7846123 - Fax (+39) 050 0986570


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina