Destinatario

 

 

 

 

 

Isernia lì                                  

 

 

 

oggetto: Richiesta di applicazione tariffa “Camperstop”

 

 

 

            Gentile Direttore,

 

in rappresentanza dell’Unione Club Amici (una rete di 65 Associazioni su tutto il territorio nazionale con circa 10.000 camperisti) e con l’intento di avvicinare i possessori di Camper, Autocaravan e Motorhome ai campeggi, siamo a chiederLe di voler considerare la possibilità di inserire nel Suo tariffario la voce relativa al “Camperstop”.

 

            Tale tariffa, da applicare agli automezzi che arrivano nei periodi di bassa e media stagione, avrà il costo pari alla sola quota prevista per le Autocaravan più l’energia elettrica, indipendentemente dal numero delle persone, e non sarà applicabile dal giorno 01 al giorno 20 del mese di agosto, salvo diverse indicazioni da Lei indicate nella risposta di conferma.

 

            Ci auguriamo così di poter dare una mano, a Voi gestori di campeggio, nei periodi di scarsa presenza all’interno delle Vs. strutture, comunque attive in tutti i servizi (Ristorante, Pizzerie, Bar, Market ecc.) ed ai nostri amici “camperisti” per evitare di dormire in posti non adatti ad una sosta tranquilla e di sfruttare, e conoscere, i campeggi della ns. Nazione senza dover spendere, solo per la notte, cifre vicine ad un pieno di carburante.

 

            Vogliamo inoltre ricordare che l’elenco dei campeggi che applicano la tariffa del “CamperStop” sarà pubblicato su tutti i giornalini delle Associazioni aderenti alla “Unione Club Amici” e sul nostro sito internet www.turismoitinerante.com/uca nonchè dalle riviste Caravan e Camper, Autocaravan e Plein Air www.pleinair.it alla quale abbiamo chiesto supporto per questa iniziativa e, su internet, sul sito “L’Angolo del Camperista” www.camperonline.it, nonché su www.turismoitinerante.com e tanti altri.

 

            Certi di Suo positivo riscontro, restiamo in attesa di Sua adesione scritta inviando fax al nr. 0865-403903 (oppure e-mail ucaclub@tin.it), citando nella risposta: data di apertura e di chiusura stagionale, importo della quota stabilita ed eventuali altre indicazioni utili (ad es. una tariffa week-end con arrivo venerdì e partenza domenica).

 

            Anticipatamente ringraziandoLa, voglia gradire distinti saluti

 

Il Coordinatore Nazionale

dell’Unione Club Amici

Ivan PERRIERA

0335-7315434


 

Destinatario

 

 

 

 

Isernia lì

 

Oggetto: Cartello stradale

 

            Gentile Direttore,

Nell’ambito del 6° Salone Internazionale del Camper, Caravan, Campeggio e Turismo all’aria aperta “MONDO NATURA” organizzato da RIMINI FIERA, nei padiglioni del Quartiere Fieristico Baganzola di Parma, Sabato 11 Settembre è stato ufficialmente presentato il Logo che andrà a contraddistinguere i Campeggi che applicheranno la tariffa Camperstop concordata con

Unione Club Amici


Casella Postale nr. 100 – 86170 Isernia – Fax 0865-403903 – e-mail ucaclub@tin.it

 


Utilizzando un tratto lineare ed immediato si è voluto rappresentare una tipica posizione di “riposo” volutamente in simbiosi con un altrettanto schematico veicolo ricreazionale.

Il logo di dimensioni regolamentari rispetto la normale segnaletica stradale (40x40) è stampato nei colori bianco/marrone su lamiera

oppure

semplicemente come adesivo (20x20) da poter apporre c/o gli uffici del campeggio.

Dopo aver comunicato l’adesione alla Unione Club Amici, tutti i Campeggi potranno acquistare il cartello o l’adesivo presso la GAMA pubblicità di Isernia –

S. S. 17 C.da Nunziatella - Tel. 0865-413613 - Fax 0865-451965 - con i seguenti prezzi:

Cartello Stradale regolamentare 40 x 40 £. 28.000 + I.V.A. e spese di spedizione

Adesivo 20 x 20 £. 12.000 + I.V.A. e spese di spedizione.

 

Inoltre, sono a comunicarVi che eventuali variazioni di prezzo per la tariffa Camperstop dovranno essere comunicate per iscritto SOLO alla “Unione Club Amici” che si occuperà di distribuire le informazioni alla stampa specializzata

Il Coordinatore Nazionale

Ivan PERRIERA

0335-7315434