CAMPERSTOP EUROPA 2010

7400 aree attrezzate per scoprire l'Europa in camper

L'edizione 2010 della guida Camperstop Europa E' disponibile l'edizione 2010 della guida Camper Stop Europa, edita da Facile Media nei Paesi Bassi.
In seguito allo straordinario successo dell'edizione 2009, l'editore ha scelto di servire ancora meglio il nostro mercato, rendendo disponibile l'edizione 2010 sia nella classica soluzione multilingua (dove i testi sono in Inglese, Tedesco, Francese e Italiano), sia in una edizione tutta in Italiano. Quest'ultima ha gli stessi contenuti dell'edizione multilingua, ma con i testi solo in Italiano, cosa che ha consentito di contenere il costo del volume (€ 19,95 in italiano, € 25 multilingua).

CamperStop Europa 2010 si conferma un volume assolutamente prezioso a bordo del camper. Ha, infatti, caratteristiche e numeri di tutto rilievo:

L'indice dei camperstop contiene i riferimenti per una loro semplice e rapida localizzazione nella completa cartografia europea che fa parte del volume, così come per consultarne le caratteristiche ed i servizi nelle sezioni descrittive della guida, che sono ordinate alfabeticamente per regione.

Importante peculiarità è rappresentata dalla estesa presenza di coordinate GPS, che assicurano un'ulteriore aiuto per chi possiede un navigatore satellitare.

Il completo set di coordinate GPS dei camper stop recensiti può essere scaricato (con un modestissimo pagamento) dal sito www.camperstop.com, ottenendo un file installabile nei sistemi di navigazione satellitare più diffusi.



Il volume è in vendita nelle migliori librerie italiane, presso i più forniti Concessionari, Rivenditori e negozi specializzati in accessori per camper, e può anche essere richiesto online ed essere comodamente ricevuto a casa.

Questa è la copertina del volume multilingua:

L'edizione 2010 della guida Camperstop Europe

Per maggiori informazioni:

Camperstop, edito da Facile Media, e-mail info@facilemedia.nl


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina