ASSISTENTI PER LA RETROMARCIA

www.sensorediparcheggio.it
Sito modotematico, dedicato alla produzione dell'EPS Micro della ditta Proxel. Ampie descrizioni sul funzionamento, sull'installazione - prevista all'interno del paraurti - e sull'uso del dispositivo, che può essere ordinato online ed installato autonomamente.

www.spal-sat.it
Nel sito della Spal di Correggio (RE), in modo forse non troppo evidente (nella sezione 'Azienda'), si trova il prodotto Spal PS2/PS3, un sensore di retromarcia costituito da due o tre sensori ad ultrasuoni installabili nel paraurti e in esso mimetizzabili, anche verniciandoli.

www.bosch.it
Sul sito italiano della Bosch, effettuando una ricerca, troviamo il ParkPilot, dispositivo da installare nel paraurti del veicolo per essere avvisati dell'approssimarsi di un ostacolo. Tra le particolarità, i fatto di essere costituito da quattro sensori, che gli consentono di estendere in parte sui lati del veicolo l'effetto di protezione, e l'indicazione ottico-acustica di segnalazione.

www.combicar.it
Di semplice installazione e destinati a solo protettivo sono i profili e le modanature in pvc proposti da Combicar s.r.l., posizionabili nei punti più a rischio del nostro veicolo. L'Acustic Pump's integra nel profilo un sensore di ostacolo, aggiungendo alla missione protettiva quella preventiva, di segnalazione di prossimità.

www.diam-srl.com
Janus è la proposta di Diam per aumentare la sicurezza delle retromarce. Basato sulla riflessione di ultrasuoni su qualsiasi tipo di ostacolo, si caratterizza per l'elevata superficie di copertura e sul sistema di autodiagnosi che ne verifica il corretto funzionamento.

www.metasystem.it
Sul sito della Meta System, sotto la voce 'Car alarm' si trovano diversi modelli di sensori di parcheggio. Oltre a versioni tradizionali, con numero variabile di sensori, si segnalano quelli per l'installazione nel portatarga, e un elenco di accessori che arricchiscono il catalogo e semplificano il processo di installazione.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina