Camper Tour, il nuovo gioco da tavolo

MCM Editori lancia il primo gioco da tavolo espressamente dedicato a chi viaggia in camper: Camper Tour. Le regole sono semplici e intuitive, ma il gioco si sviluppa con numerose incognite e diversi imprevisti, così da impegnare i partecipanti nella strategia migliore per vincere.

Camper Tour è un viaggio alla scoperta di nuovi itinerari. Bisogna avventurarsi il più lontano possibile, ma senza consumare anche i gettoni che serviranno per la strada del ritorno. Un'occasione per passare insieme con la famiglia o gli amici qualche ora all'insegna del divertimento e della sfida. Partire è semplice... ma tornare e vincere non è così scontato... e anche quando tutto sembra fili per il verso giusto, ecco il colpo di scena.

Il gioco è stato progettato per svilupparsi sul tavolo della dinette. Le tessere che via via compongono il percorso, si adattano alla perfezione anche ai tavoli di dimensioni meno generose. Le dimensioni della scatola (27 x 19 x 6,5 cm) sono pensate per lo stivaggio nei pensili del camper. Insomma, nulla è stato lasciato al caso. Il gioco si compone di 72 tessere percorso - 4 segnaposto - 4 camper in legno di diversi colori - 2 dadi - 100 gettoni.

A firmare Camper Tour una vera istituzione nel mondo dei giochi in scatola: Spartaco Albertarelli, già autore di Visual Game, SPQRisiko, L'isola dei Famosi, La Zingara e molti altri.

Si può acquistare al prezzo di 20,80 euro collegandosi al sito www.eshop.caravanecamper.it. Un regalo imperdibile per un Natale davvero speciale!

Per informazioni: MCM Editori srl - Via Eustachi, 31 - 20129 Milano - telefono 02 20241592 o info@caravanecamper.net

Con Camper Tour si gioca viaggiando, si viaggia giocando.


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina