ANTEPRIMA NOVITA' GENNAIO 2005: MIZAR 110 e PEGASO 710

Nascono due nuovi veicoli che completano la fascia alta CI e ROLLER TEAM

San Gimignano, 21 Dicembre 2004

E' nella tradizione di CI e Roller Team, le due prestigiose marche italiane di TRIGANO, lanciare prodotti nuovi in corso di stagione dando così al mercato nuovi stimoli.

Questa volta l'attenzione si è centrata sui Top di gamma Mizar e Pegaso che, con questi due nuovi lay-outs, integrano l'offerta in fascia alta con una risposta eccellente per il pubblico dei camperisti più esigenti.

I clienti a cui si rivolgono Mizar 110 e Pegaso 710 sono coloro che desiderano un camper di alto livello, estremamente raffinato e ricco di dotazioni; adatto per la famiglia numerosa ma con dimensioni compatte inferiori ai m. 6,60.

I nuovi veicoli si caratterizzano dunque per le dimensioni contenute, per un lay-out che sfrutta perfettamente gli spazi grazie alla semi dinette, al taglio cabina e alla spaziosa cucina. Inoltre i letti a castello orizzontali formano un gavone passante ampio che arriva a contenere comodamente bagagli e biciclette.
Per il resto, le dotazioni sono quelle tipiche di tutti i top di gamma CI e ROLLER TEAM.

I veicoli sono stati presentati ufficialmente al meeting del 21 dicembre e saranno disponibili presso i punti vendita delle reti di Concessionari CI e ROLLER TEAM a partire da metà febbraio 2005.

Riepilogo dati salienti:

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina