"FAN CAMPING" VIENNA

In seguito alla grande domanda di gruppi di tifosi di calcio provenienti da tutta l'Europa, il comune di Vienna ha deciso di istituire un apposito "campeggio dei tifosi" a Vienna/Stadlau, 1220 Vienna, Stadlauer Strasse 54-56 per il Campionato Europeo di Calcio - EURO 2008.

La realizzazione del campeggio è stata affidata alla Wiener Messe Besitz GmbH, che a tale fine ha costituito un'associazione temporanea di imprese con la società edile ABO (Asphalt-Bau Oeynhausen GmbH.) e con la Tourismus- und Gastronomieunternehmen Campus e.U.

Il campeggio dei tifosi di circa 40.000 mq, promosso sotto la denominazione "CARAVAN CAMPING STADLAU", è situato in ottima posizione, vicino alla tangenziale A23/Südost-Tangente, uscita di Stadlau/SMZ Ost.

E' abbinato in modo ideale ai trasporti pubblici, sia per quanto riguarda lo stadio Ernst Happel, che la "Fanmeile" (area dedicata ai tifosi) e tutti i monumenti di interesse turistico (fermata dell'autobus 26A e fermata della ferrovia urbana "Erzherzog Karl Strasse").

Con più di 500 piazzole per camper, caravan e tende, questo nuovo e più grande campeggio di Vienna per tifosi offre ai suoi ospiti un ottimo rapporto tra prezzo e servizi.

L'offerta è arricchita da un'apposita area gastronomica dedicata alla tifoseria (la cosiddetta "Fan-Gastro-Meile"), che offre specialità viennesi e bevande rinfrescanti nonché trasmissioni delle partite.

Per tutte le altre informazioni si rinvia al sito www.fancampingvienna.at.

Per gruppi (a partire da 20 persone) esiste la possibilità di fare prenotazioni scrivendo a info@fancampingvienna.at.
Per gli altri si applica il principio del "primo arivato - primo servito".

Al termine del Campionato Europeo di Calcio, questo unico campeggio di Vienna per tifosi sarà trasformato nel PARCO CAMPER VIENNA che offrirà pernottamenti convenienti vicini al centro fino alla fine di settembre 2008.


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina