Fattore Amico: un 2009 in crescita

La nuova guida, aggiornata, include anche alcuni approdi all'estero

E' disponibile la nuova guida FATTORE AMICO per il 2009.

Le novità di quest'anno sono:

La formula naturalmente rimane invariata: ospitalità di sosta gratuita per una notte, senza obbligo di acquisto di prodotti o di consumazione pasti, senza servizi da parte del fattore ospitante.

La filosofia dell'iniziativa di FATTORE AMICO privilegia la dimensione della cordialità nel rapporto umano, della conoscenza e della ecosostenibilità; pertanto raccoglie l'adesione di fattorie orientate su questi valori, a cui propone uno scambio e un incontro che deve portare benefici sia alle aziende agricole sia ai camperisti ospiti, senza danneggiare il territorio o stravolgere l'attività produttiva dell'agricoltore.

Per il sesto anno consecutivo, la quota annuale di iscrizione dei camperisti a FATTORE AMICO resta invariata: € 32.00 (da febbraio a febbraio), convenzioni tutte confermate a € 26.00.

"FATTORE AMICO 2009" sarà in distribuzione alla fine del mese di febbraio. Il primo appuntamento previsto per il 2009 è al salone "Italia Vacanze" al Parco Esposizioni di Novegro (MI) dal 6 all'8 marzo prossimi.

Si può aderire anche via internet, con pagamento sicuro PayPal, collegandosi al sito web www.fattoreamico.it alla pagina “Iscrizione".



Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina