Fleurette, veicoli di charme

Il passaporto per i vostri sogni

Il marchio transalpino Fleurette, molto apprezzato in Francia per i suoi prodotti specialistici, rafforza la sua posizione nel nostro Paese e si appresta ad affrontare le difficili sfide future con una maturità di prodotto ed una rete di Concessionari in concreta via di sviluppo.

Ai noti semintegrali Migrateur che hanno fatto la fortuna della Casa, una gamma davvero ricca di modelli per ogni esigenza (26 piante attualmente a catalogo), Fleurette ha affiancato la serie di integrali Discover (8 piante), seguendo la tendenza in atto di evitare la produzione di mansardati per concentrarsi sulle due altre tipologie più richieste.

Una produzione di qualità, con materiali scelti - a partire dal poliestere del corpo cellula - e un accurato assemblaggio in fabbrica di mobili e componenti, assicura un alto livello di soddisfazione ai Clienti che scelgono un veicolo Fleurette per realizzare i propri sogni di viaggio.

L'ultra quarantennale esperienza produttiva garantisce un solido background su metodologie e processi, ad ulteriore conferma di un veicolo che non nasce per caso, bensì è il frutto di affinamenti e miglioramenti continui, che hanno di recente consentito il lancio dei nuovi, apprezzati integrali.

Con tale ricco catalogo la rete di vendita in Italia ha le carte in regola per proporre una valida alternativa a chi cerca un veicolo dalle spiccate doti stradistiche, dalle ottime dotazioni, con un equilibrato rapporto prezzo-contenuti e dall'inconfondibile 'charme' francese.


I veicoli Fleurette si trovano da:

Per maggiori informazioni sul prodotto:

www.fleurette.fr



Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina