COMUNICATO STAMPA

 

UNA GRANDE AZIENDA

SEMPRE PIU’ VICINA AL CONSUMATORE

 

Tavarnelle Val di Pesa, Maggio 2002 – In questa Primavera 2002 Laika Caravans S.p.A., portando avanti un programma di maggiore potenziamento del servizio alla clientela, ha disposto di offrire assistenza e collaborazione ai propri affezionati clienti emiliano-romagnoli aderendo ad un'iniziativa di grande attrattiva de I ROPACENTER di Bologna.

Nell’ambito del tradizionale e noto FESTIVAL DEL PLEIN AIR, infatti, in questo particolare edizione di maggio, lo staff LAIKA , coordinato dal responsabile Servizio Clienti, Signor Mario Casamonti, si è proposto  in un vero e proprio LAIKA-DAY offrendo ai molteplici visitatori del Centro – e per un’intera giornata – il massimo dell’assistenza sia con suggerimenti e consigli da parte di tecnici specializzati, sia con veri e propri interventi sui mezzi o con forniture di piccoli ricambi presenti nell’apposito furgone.

« Nel comparto garanzie – ha precisato il sempre cordiale e garbato Signor Casamonti – Laika offre oggi ben due anni sulla cellula abitativa e ben sei anni di garanzia contro le infiltrazioni d’acqua. La reperibilità dei pezzi di ricambio è stata estesa di molto nel tempo, tanto che sono ora rintracciabili pezzi di ricambio per camper Laika costruiti dieci anni fa ».

La tradizionale accoglienza cordiale del gruppo ROPA, nota da sempre a tutta la clientela, ha contribuito all’ottima riuscita dell’originale idea e i visitatori hanno dimostrato il più ampio compiacimento intrattenendosi a lungo con i tecnici LAIKA in piacevoli e costruttivi scambi d’idee.

A terminare il Signor Mario Casamonti poneva l’accento su questa esposizione: « La nuova strategia LAIKA punta certamente sul servizio assistenza clienti che è uno degli elementi fondamentali per garantire la soddisfazione del Cliente. »   

 

 

 

 

Ludovica Sanpaolesi de Falena – ufficio stampa – Tel 055 8058231Fax 055 8058580 e-mail: sanpaolesi@laika.it