COMUNICATO STAMPA

Raddoppio in casa Laika

Tavarnelle Val di Pesa, ottobre 2002

A partire dal mese di ottobre 2002, Laika potrà contare su due amministratori delegati: accanto a Heiner Dumpe, che guiderà le aree logistica, produzione ed i progetti di realizzazione del nuovo stabilimento produttivo, entra a far parte dell'alta direzione anche Hermann Pfaff che si occuperà delle aree commerciale, amministrativa e finanziaria.

Hermann Pfaff, 47 anni, un grande amore per l'Italia, ha trascorso diciannove anni presso la Hymer AG dove, attivo fin dall'inizio nella divisione vendite, è stato responsabile export della casa tedesca fino al 1995. Pfaff ha poi vissuto una interessante esperienza lavorativa nel settore autobus presso l'azienda costruttrice tedesca Neoplan, dove è diventato responsabile commerciale per tutti i Paesi.

Dal mese di ottobre 2002, Hermann Pfaff è tornato al settore veicoli ricreazionali con il nuovo incarico in Laika, forte della sua quasi ventennale esperienza in questo campo e nei veicoli di fascia alta. "Sono molto felice di tornare a questo settore e - soprattutto - di entrare a far parte di un'azienda prestigiosa come Laika. Ho sempre amato lo stile italiano". E' con queste parole - pronunciate ovviamente in italiano - che H. Pfaff ha esordito nel suo nuovo incarico.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina