COMUNICATO STAMPA

SUCCESSO DEL SERVIZIO ASSISTENZA LAIKA A MONDO NATURA

Tavarnelle Val di Pesa, Ottobre 2003

Il bilancio del lavoro svolto dal Servizio Assistenza LAIKA durante tutta la durata della manifestazione fieristica Mondo Natura (Rimini, 6-14 settembre 2003) si è dimostrato molto positivo.

L'azione di Customer Care condotta da Laika in occasione della fiera di Rimini è ormai una tradizione che si rinnova anno dopo anno. Per l'edizione 2003 il servizio è stato ulteriormente potenziato con la presenza di ben sei persone: il responsabile del Servizio Clienti, Mario Casamonti, coadiuvato dai collaboratori Massimo Vanni e Massimo Pratesi e dai tecnici Enrico Giachetti, Leonardo Marzielli e Stefano Rinaldi. Al Servizio Clienti, Laika ha dedicato quest'anno un apposito stand di 50 mq posto all'interno dei padiglioni fieristici. Una cordiale hostess ha inoltre coordinato le attività dello stand assistenza.

L'esperienza ventennale della maggior parte delle persone che compongono la squadra del Servizio Assistenza Clienti Laika ha reso (e rende) altamente professionale la qualità del Servizio fornito ai clienti. Inoltre, la presenza di un piccolo magazzino ricambi mobile ha consentito di soddisfare in tempo reale alcune piccole richieste.

La presenza di uno stand Laika così strutturato ed organizzato è un segno concreto dell'importanza che Laika attribuisce al post-vendita ed al servizio al cliente. Naturalmente le attività di Customer Care Laika continuano anche dopo la fiera. La squadra del Servizio Assistenza Clienti è infatti sempre operativa ed è sempre raggiungibile, anche via e-mail, agli indirizzi dedicati assistenza@laika.it e service@laika.it.

Laika Caravans S.p.A. - Ufficio Stampa - Ludovica Sanpaolesi
Tel. + 39 055 8058231 - Fax + 39 055 8058580 - email: sanpaolesi@laika.it

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