Laika Rexosline 723

Il nuovo motorhome è stato presentato a Le Bourget

Rexosline 723 Presentato in prima assoluta al Salone di Parigi il nuovo Rexosline 723, destinato, come tutti gli altri veicoli della gamma Rexosline, ad un pubblico elitario che vuole regalarsi "il massimo" in tema di veicoli ricreazionali.

L'esterno del Rexosline 723 presenta due porte in cabina di stile automobilistico. La colorazione sobria ma elegante del frontale ne esalta la linea aerodinamica e filante.

L'interno si presenta in stile nautico: mobilio nelle calde tonalità del noce scuro, con venature classiche e tappezzeria tutta giocata sulle nuance del panna e del beige. Il tocco di personalità che rende inconfondibile lo stile dei REXOSLINE è dato dal gioco raffinato di particolari cromati e satinati, come ad esempio le maniglie dei pensili in parte cromate e in parte satinate ed i profili dei mobili in alluminio satinato.

Il Rexosline 723, 7,37 mt di lunghezza, monta la meccanica Iveco 35C14 da 136 CV , con trazione posteriore e ruote gemellate. E' dotato di serie di il regolatore di velocità, ABS/ASR/EDB, i fari fendinebbia anteriori, alternatore maggiorato, chiusure centralizzate porte cabina e cellula e l'antifurto perimetrale e volumetrico.

Il Rexosline 723 presenta una pianta con soggiorno nella parte anteriore, con tavolo di tipo nautico regolabile a 360° che consente quindi una regolazione ottimale a seconda del numero di persone presenti a bordo.

Rexosline 723 La cucina ad L, dispone di un piano in materiale resinato tipo Corean, piacevole al tatto e resistente ai graffi. La cucina è di tipo domestico con piano cottura a 4 fuochi con grill, scaldavivande e forno.
I pensili cucina sono dotati di ante con un gioco di alluminio satinato ed il frigo da 150 litri, con AES e freezer separato è anch'esso rivestito in color alluminio.

Il vano toilette presenta un piano effetto porcellanato, miscelatore di design, mobili curvi e dettagli esclusivi. La zona bagno è separata dalla doccia. Ne completano la funzionalità la finestra e l'aeratore.

La zona posteriore presenta una vera camera da letto con letto fisso posteriore ( 1.900x1.500 mm) con doghe in legno, materasso extra confort che permette di ottenere il massimo confort durante il riposo. Le luci di lettura completano la zona notte.

Il Rexosline 723 è adatto per l'utilizzo invernale. Infatti il serbatoio di recupero è isolato e riscaldato ed il serbatoio dell'acqua potabile, così come le tubazioni, sono in posizione antigelo. La coibentazione è garantita dal materiale isolante Styrofoam e dall'alto spessore di pavimento, pareti e tetto.


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina