Laika potenzia il servizio post vendita

L'affiatato team di assistenza post vendita di Laika

Laika Caravans, in linea con il proprio posizionamento alto nel mercato e consapevole che la professionalità e la qualità del servizio Clienti è oggi uno dei fattori principali del successo di Laika, introduce alcune modifiche nella struttura aziendale, volte a garantire ed ulteriormente rafforzare l'importanza del concetto "un prodotto di alto livello con un'assistenza di alto livello".

A Mario Casamonti, in pensione dopo anni di brillante lavoro e impegno a favore dell'azienda, succede Massimo Pratesi, che ricopre la posizione di Responsabile Servizio Postvendita. Massimo Pratesi, che parla inglese e francese è un giovane dinamico e brillante e si è dedicato, in questi anni, con successo e professionalità al servizio clienti Laika per i mercati di lingua inglese e francese.

Massimo Vanni, in Laika da oltre trenta anni, riveste un doppio ruolo, assumendo - oltre al ruolo già esistente di Responsabile Tecnico del Servizio Postvendita - anche quello di Responsabile del Reparto Preconsegne. Massimo Vanni ha lavorato per anni con professionalità in reparti produttivi, nel reparto preconsegne e nel Servizio Clienti, unendo spiccate doti di comunicazione a conoscenze tecniche approfondite.

In ottica di ulteriore rafforzamento del Servizio Postvendita, Enrico Giachetti e Leonardo Marzielli entrano a far parte del Servizio Clienti. Giachetti, proveniente dall'area tecnica e lui stesso camperista, coniuga vaste conoscenze tecniche ad una ampia comprensione delle esigenze del cliente. Marzielli, anch'egli tecnico professionista, da oltre 30 anni in Laika, è uomo di grande esperienza, e ha acquisito nel corso degli anni notevole esperienza nei rapporti con i clienti, avendo partecipato alle maggiori fiere di settore.

Boris Enders, che fa parte del team Customer Service da alcuni anni, continua il proprio lavoro occupandosi con successo del Servizio Clienti per i mercati di lingua tedesca. Angela Migliorini, che parla diverse lingue straniere ed ha alcuni anni di esperienza nel settore veicoli ricreazionali, si occupa soprattutto dei mercati esteri.

Il team Customer Care - oltre a lavorare in sede - è anche itinerante. Previo appuntamento, il Responsabile dell'assistenza Tecnica insieme alla squadra di tecnici visitano le concessionarie Laika per risolvere in loco eventuali problemi e spiegare tecniche di riparazioni ed installazioni accessori. In questo modo la concessionaria ottiene un servizio personalizzato che consente di ottimizzare la soddisfazione del Cliente, da sempre obbiettivo primario di Laika.


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