Larcos presenta GPSweb

Non è un'antifurto, è molto di più … è la tua sentinella privata!

Il nuovo sistema di localizzazione per il tuo automezzo. All'interno della tua "pagina privata" potrai trovare e localizzare uno o più automezzi unicamente collegandoti alla rete Internet. Se non disponi di un collegamento alla Rete potrai comunque ricevere la posizione via SMS direttamente sul cellulare o addirittura localizzare il tuo camper su un telefono palmare di tipo cartografico.

La gestione del sistema è totalmente libera da parte dell'utente e non è in alcun modo gestita da operatori esterni, come accade per i normali sistemi antifurto, ai quali bisogna rivolgersi ogni qualvolta. L'accesso al web, protetto da password personale, è libero senza limite al numero di accessi o al tempo di connessione.

Oltre alla posizione in tempo reale, GPSweb mostra anche lo storico dei percorsi, ovvero la strada effettuata dall'automezzo fornendo di ogni posizione dati importantissimi come: le coordinate geografiche, la velocità, la direzione, la tensione della batteria, il none della via e della città, data e orario preciso in cui si trovava in quella posizione e tante altre informazioni.

La cartografia utilizzata è la migliore ad oggi ed è riferita a tutta Europa.

All'interno dell'automezzo viene installato un piccolo apparato il quale, oltre a comunicare con il server centrale di GPSweb, può comunicarti direttamente sul tuo cellulare l'avvio del motore e tante altre informazioni.

Consulta il documento completo in pdf emesso dopo Mondo Natura 2006.

Per maggiori informazioni: www.larcos.it

Larcos - Via Passo Buole 46, Forlì - Tel. e Fax 0543 796988 - Cell. 338 6310631 - e-mail info@larcos.it

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina