Le stagioni del camper

E’ il titolo del secondo concorso, lanciato da alcuni frequentatori del sito di CamperOnLine, dopo il successo dell'iniziativa dello scorso anno “La mia casa va in vacanza”.

Quest’anno viene bandito un concorso fotografico rivolto a tutti gli utenti, appassionati e non di fotografia.

Le foto andranno a formare un calendario e dovranno avere come “soggetto” il camper ed il suo utilizzo nei nostri viaggi turistici, senza limitazioni stagionali.

La realizzazione del calendario 2009 sarà sempre in ricordo della nostra amica Manuela, da tutti conosciuta sui forum come Manu (Nick: ilPigna/Pantera Rosa).

Il calendario verrà messo in vendita e il ricavato sarà devoluto all'AMO (Associazione Malati Oncologici) della sezione di Carpi (Modena), già beneficiaria dell’iniziativa dello scorso anno, come descritto nel loro sito www.associazionemalationcologici.org.

La sua realizzazione si avvarrà di 12 fotografie scelte dalla Commissione Organizzatrice tra tutte quelle inviate con le modalità seguenti:

REGOLAMENTO

  1. Le foto potranno essere realizzate con qualsiasi tecnica.
  2. La loro riproduzione in formato digitale dovrà avere l’estensione JPEG ed una risoluzione massima di 800 x 600.
  3. I lavori dovranno essere inviati come allegato di e-mail al sito di CamperOnLine.it (info@camperonline.it) indicando nell’oggetto “Foto per Le stagioni del camper” e accompagnati dal solo nome dell’autore, il titolo e la città di residenza.
  4. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 3 fotografie.
  5. Tutte le foto con tali requisiti pervenute al sito di CamperOnLine.it saranno pubblicate in una apposita galleria dedicata al concorso.
  6. La Commissione Organizzatrice visionerà tutte le opere pervenute e sceglierà le 12 che andranno a comporre il calendario.
  7. Foto ritraenti "Marchi" ben visibili o Targhe automobilistiche verranno ritoccate o scartate.

Il termine ultimo per la presentazione delle foto è il 20 ottobre 2008.

Si ringraziano tutti gli amici che vorranno partecipare all'iniziativa.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina