LMC anche su FORD nella prossima stagione 2005-2006

Il prestigioso marchio LMC si prepara ad affrontare la prossima stagione commerciale con nuove carte da giocare sullo strategico mercato italiano.

A questo scopo, ha progettato e messo a punto nuovi modelli e interessanti soluzioni tecniche destinate al nostro mercato.

Tenendo fede alla propria immagine di marchio affidabile e "di sostanza", LMC annuncia l'inserimento nella nuova linea "Start" della motorizzazione Ford, che sarà commercializzata in Italia con il modello FT 350 L 2.4 TDE 137 cv, dotato di asse posteriore a ruote gemellate e blocco del differenziale di serie.

I modelli Start sono caratterizzati da una nuova linea, molto moderna, e da nuove soluzioni abitative con dinette avanzata, frigo da 150 lt., oblò Heki 1 e numerosi altri particolari inediti.

Tra questi, l'innovativo ed esclusivo riscaldamento a pavimento ad acqua abbinato alla classica stufa Truma Combi.
Questa accoppiata risulta molto interessante soprattutto abbinata alle qualità della trazione posteriore Ford con blocco del differenziale che rende questi veicoli molto funzionali per l'utilizzo invernale.

Molti particolari sono stati espressamente realizzati per massimizzare le prestazioni in climi freddi: si noti, ad esempio, la qualità dell'isolamento del serbatoio di recupero (vedi foto qui sotto).


In questa nuova famiglia, un modello sicuramente interessante è lo Start A 698 G:
un mansardato di 698 cm di lunghezza, con garage e dinette avanzata, frigorifero da 150 lt., un grande letto posteriore e la consueta, alta qualità costruttiva che caratterizza l'apprezzato marchio tedesco.
Il prezzo di listino sarà contenuto intorno ai 50.000,00 euro.

Nuovi sia nella linea che nelle disposizioni, anche i semintegrali LMC si presentano eleganti e competitivi, mantenendo le qualità all'altezza del marchio ma a prezzi competitivi, a partire da €. 45.000,00.

Ecco alcune immagini:




















Per maggiori informazioni: LMC Italia

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina