Mercedes-Benz a Mondo Natura 2007

Gli appassionati delle vacanze all’aria aperta si danno appuntamento a Rimini. Dall’8 al 16 settembre la fiera Mondo Natura ospita le novità più interessanti del settore. Mercedes-Benz sarà presente con Viano Marco Polo WESTFALIA, Sprinter James Cook WESTFALIA ed Euro Sprinter, in uno spazio ispirato al mondo del surf e della campionessa olimpica Alessandra Sensini. Su una superficie di circa 1000 mq sarà possibile scoprire l’affidabilità, la sicurezza e il design dei veicoli con la stella.

Viano Marco Polo WESTFALIA
L’agile veicolo elaborato da WESTFALIA, è dotato di nuovi motori diesel CDI V6 e trazione integrale 4MATIC. Molto ricca l’offerta di equipaggiamenti a richiesta: porta laterale a scorrimento elettronico, sistema antiarretramento AAS e i nuovi sistemi audio e di navigazione. Molto curato anche l’aspetto della sicurezza grazie al nuovo ADAPTIVE ESP® che assicura massima stabilità al veicolo in qualunque circostanza.

Sprinter James Cook WESTFALIA
Un mito che si rinnova. Mercedes-Benz propone una vasta gamma di modelli, due varianti di carrozzeria, “Classic” e “Compact”, e due tipologie di tetto. Lo Sprinter James Cook WESTFALIA è un veicolo spazioso e versatile che può essere personalizzato in base alle esigenze e permette di vivere il tempo libero all’insegna del comfort.

Euro Sprinter
Una soluzione innovativa per realizzare caravan e motorhome sicuri ed affidabili. Molti gli equipaggiamenti di serie: il nuovo ADAPTIVE ESP®, il sistema antibloccaggio (ABS) ed il sistema di assistenza in fase di spunto (AAS). Estremamente varia la scelta delle motorizzazioni: 3 propulsori diesel CDI a quattro cilindri con potenze da 109 CV a 184 CV e la motorizzazione di punta, il diesel V6 con 135 kW e184 CV. Euro Sprinter è rispetta gli standard Euro 4 ed è dotato di filtro antiparticolato, per vivere la natura e rispettare l’ambiente.

Per maggiori informazioni visita il sito


Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina