RINNOVATA LA GAMMA MIRAGE

Il mansardato Five Stars Novità in tutte le linee di prodotti Mirage.

Confermata la tecnica costruttiva cha fa largo uso di elementi in vetroresina, che conferisce i veicoli della casa un riconosciuto status di qualità e affidabilità anche in climi rigidi, le evoluzioni si concentrano sugli aspetti estetici.

Troviamo così nuovi frontali per i motorhome, nuova linea della mansarda per gli autocaravan, e nuovo look anche posteriormente.

Il tetto è ora in monoblocco di vetroresina, a conferma di una tenuta superiore.

All'interno, una nuova linea delle antine ammoderna e ingentilisce il design.

Il mansardato Skyline La meccanica adottata per mansardati e motorhome è il Fiat Ducato 18 Maxi, in versione Power da 146 Cv e dotata di sospensioni e pneumatici 'camping-car'.

Il semintegrale Master Per i semintegrali, la novità di rilievo è invece l'adozione della meccanica Renault Master, che dà anche il nome ai due modelli, uno dei quali con garage.

Il filante e ben raccordato cupolino in vetroresina rende assai gradevole ed aereodinamica la linea esterna.

Ben quattro i motorhome a catalogo: Alaska 5000, Horizon (con garage posteriore e matrimoniale trasversale), Giubileo (con letto posteriore longitudinale e scelta tra dinette a 'L' o addossata a parete) e New Life.

Il motorhome New Life Al top della gamma, il prestigioso motorhome 'New Life' è ora anche disponibile nella versione 'G' con una inedita piantina interna, caratterizzata dal grande letto matrimoniale trasversale che sovrasta un ampio garage.

In questo caso, il riscaldamento è Webasto a gasolio.

Sempre d'eccezione la dotazione di serie, che comprende - tra l'altro - pannello solare, antenna TV, portapacchi con scaletta, frigorifero AES da 135 litri, cerchi in lega, fari antinebbia.

Il motorhome New Life

Per maggiori informazioni: il sito Mirage

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina