Mondo Camper apre ad Albenga

Migliaia di accessori camper nel nuovo show room in Liguria

Le vetrine a due passi dal Mar Ligure

Uno scorcio dell'ampia e fornita esposizione L'apertura del nuovo punto vendita Mondo Camper va a colmare una lacuna che lasciava scoperta una importante area del litorale Ligure, in provincia di Savona.

Con la giusta intraprendenza imprenditoriale un giovane appassionato camperista, Walter Cormio, ha finamente coronato un suo sogno ed inaugurato il proprio centro vendita ad Albenga, in provincia di Savona.

Si tratta di una ampia esposizione, dove migliaia di accessori delle migliori marche del settore sono esposti per l'interesse e la curiosità dei camperisti i quali - potendo fare affidamento sui consigli e sull'esperienza del titolare - possono facilmente personalizzare ed arricchire il proprio veicolo per aumentarne il confort, la sicurezza, l'efficienza.
Ovviamente, per l'installazione a regola d'arte ci pensa Mondo Camper.

Pur essendo gli accessori la parte principale dell'attività di Mondo Camper, l'Azienda dispone anche di tutti i servizi e delle offerte che il pubblico amante delle vacanze di movimento abbisogna: vendita di nuovo multimarche, usato, e noleggio.

Non solo, a breve saranno operativi il servizio di rimessaggio, e già si sta pensando ad altre possibilità, come l'apertura di altri show room e, particolarmente gradito, un progetto per rendere disponibile una area di sosta per camper (non appena definite e superate le formalità burocratiche del caso).

Benvenuto al nuovo operatore, visitabile sul posto in via Dalmazia 107 ad Albenga oppure sul web all'indirizzo www.mondocamper.it.

Le vetrine a due passi dal Mar Ligure Le vetrine a due passi dal Mar Ligure


Traduci questa pagina
App Camperonline
Stampa questa pagina Stampa
Stampa questa pagina
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina