L'Oasi Park raddoppia!

Superati con successo i primi dieci anni di attività, la Direzione della nota ed apprezzata area attrezzata di Diano Marina conferma la propria indole imprenditoriale e "raddoppia".

Sulla spinta del crescente successo della prima area pensata per offrire alle famiglie che viaggiano in camper una sosta nel verde, in sicurezza e tranquillità, in prossimità del vivace centro del Ponente Ligure e a circa 800 m. dal lungomare, con una vera e propria iniezione di fiducia e di entusiasmo viene inaugurata una seconda area attrezzata per la sosta di camper e autocaravan: questa volta, sull'altro litorale italiano, quello Adriatico.

Si tratta certamente di una risposta attesa dall'utenza, che - in crescita continua - soffre la carenza di punti di approdo adeguati, vale a dire dotati dei servizi fondamentali per chi ama il camper ma senza le onerose e spesso inutilizzate sovrastrutture tipiche di complessi destinati ad altro tipo di vacanza. Questa inaugurazione (l'evento è di fine Aprile 2008) è un ottimo segnale, interpretabile anche come un intelligente reinvestimento del risultato di anni di lavoro che viene opportunamente utilizzato nel settore, per allargare ulteriormente il tessuto di incontro tra una domanda che cresce ed una offerta che fatica a seguirla e a farsi trovare pronta.

Facendo tesoro dell'esperienza maturata nella gestione e nello sviluppo dell'Oasi Park I a Diano Marina (IM), la nuova Oasi Park II di Bosco Mesola (FE) nasce con ottimi auspici, per offrire una diversificazione territoriale alle migliaia di camperisti che desiderano appoggiarsi ad una realtà in grado di ospitarli in modo sicuro e professionale.

Sono già attive soluzioni che favoriscono la sosta in entrambe le aree, condividendo le opportunità di sconto e di convenienza, ed assicurando una varietà di panorami ed ambienti che si completano a vicenda: da un lato il salubre clima dell'Imperiese, mite tutto l'anno, con le opportunità turistiche della Riviera Ligure e le attrattive dei vicini centri di Sanremo, Imperia e della Costa Azzurra, e dall'altro gli stimoli e lo straordinario richiamo del Parco del Delta del Po, paradiso per l'osservazione della fauna, punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta e in barca alla scoperta di uno dei comprensori naturali meglio conservati d'Italia.

Entrambe le aree di sosta sono immerse nel verde e situate in località balneari. Sono utilizzabili anche in altri periodi dell'anno, sia per un tranquillo periodo di relax, sia come base di appoggio durante lunghi spostamenti.

Oasi Park I
Via Sori 5
Diano Marina (IM)
Tel. 0183 497062
www.oasipark.it

Oltre 500 posti in 100.000 metri quadri tra pregiati ulivi, eucalipti ed altri alberi di alto fusto, la maggioranza dei quali serviti da allaccio elettrico, con numerosi punti di carico e di scarico. In gran parte ombreggiata.
Apertura annuale.

Oasi Park II
Via Prati Marina 3
Bosco Mesola (FE)
Tel. 335 5903885
www.oasipark.eu

Oltre 200 posti in 20.000 metri quadri, tutti serviti da allaccio elettrico, con diversi punti di carico e di scarico. In parte ombreggiata.
Inaugurazione 25 Aprile 2008.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina