I camper CI e Roller Team attori di un film

San Gimignano, 7 Ottobre 2004

Ciak si gira.
Sono iniziate il 27 settembre scorso per terminare a fine ottobre le riprese del film Fratello e Padre e Trigano SpA, azienda leader in Italia nel settore dell'autocaravan, non si è fatta mancare la nuova ed interessante opportunità di partecipare alle riprese da protagonista con i suoi camper CI e Roller Team.

Un CI e più precisamente un Elliot 40, mansardato ed un ROLLER TEAM, modello Autoroller garage, saranno i protagonisti su ruote dell'ultimo film del regista e autore televisivo Roberto Quagliano.

Il film racconta la storia di un giovane buttafuori di una discoteca nei pressi di un paesino in provincia di Trento che sceglie di partecipare, in rappresentanza della famiglia, al matrimonio della sorella in Sicilia. Decide quindi di partire con il camper dei genitori accompagnato dal fratello, che soffre di un handicap fisico e mentale, e del figlio, per un viaggio che durerà una settimana a bordo del camper attraverso tutta la penisola affrontando importanti momenti in cui emergono temi quali il rapporto familiare, l'indifferenza o la solidarietà nei confronti dell'handicap, l'importanza del ruolo di fratello e padre nella società odierna.

CI e Roller Team hanno accettato con soddisfazione la proposta di collaborare alla realizzazione del film certi che rappresenti una notevole opportunità per far avvicinare il grande pubblico al mondo del camper.
Il viaggio dei protagonisti attraverso l'Italia incarna perfettamente lo spirito del plein air: facilità degli spostamenti, possibilità di muoversi in libertà, scelta dell'itinerario più congruo alle proprie esigenze e la possibilità di stare assieme alla propria famiglia e di confrontarsi lungo il percorso nel divertimento ma anche nella convivenza quotidiana.

Trigano SpA, in attesa di vedere il film sullo schermo (numerosi i contatti con le case di distribuzione cinematografiche e televisive italiane) augura un buon lavoro alla produzione e alla troupe.

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina