IL SITO CI NOMINATO "SITO DELLA SETTIMANA MACROMEDIA"

www.caravansinternational.it

San Gimignano, 11 Ottobre 2004

Il nuovo sito internet CI www.caravansinternational.it è stato nominato "Sito della settimana Macromedia".

Macromedia, azienda ideatrice della famosa tecnologia Flash (con cui sono stati realizzati i nuovi siti CI e Roller Team), ha insignito il nuovo lavoro Trigano SpA con la prestigiosa nomination.

Questo è un riconoscimento estremamente importante nel mondo di Internet e della comunicazione ed è un chiaro segnale della bontà dei progetti realizzati.

www.caravansinternational.it è stato scelto perché secondo i responsabili Macromedia: "Coniuga l'esigenza di comunicare con efficacia i valori e l'immagine del brand con quella di fornire informazioni rilevanti e precise sui modelli della gamma."

Sito CI: www.caravansinternational.it
Sito Macromedia: www.macromedia.com/it

Il sito CI, così come il sito fratello Roller Team, si distingue per la struttura innovativa e dinamica.
Le novità sono molte, basta uno sguardo per averne già un'idea di massima e sono sufficienti pochi minuti di navigazione per comprendere che CI ha fatto un lavoro raffinato dove si sommano capacità progettuali di tipo strategico ed innovativi skills tecnologici.

Il concept, un sito web come luogo dove raccogliere e dare informazioni e dove sperimentare in modo emozionale il fascino della scoperta del camper.
Il navigatore è accompagnato in questo mondo attraverso immagini e movie in grado di restituire la piacevolezza dei contesti e delle esperienza che si possono fare in camper; ma è anche preso per mano e condotto dentro i dettagli tecnici le fotografie di prodotto che in questo sito sono chiave di lettura fondamentale.

Struttura ed immagine del sito, obiettivo principale è stato alzare il tono della comunicazione rafforzando il concetto della corporate identità.

I contenuti chiave:

Il prodotto: come diventa protagonista

Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina