CI E ROLLER TEAM RINNOVANO IL LOOK IN INTERNET

Nuovo layout grafico, interfaccia accattivante più elegante ed immediata, migliorata funzionalità e informazioni esaustive sempre aggiornate rappresentano l'asse attorno al quale sono stati realizzati i nuovi siti web di Trigano, CI www.caravansinternational.it e Roller Team www.rollerteam.it on-line da fine agosto.

Il nuovo progetto web, realizzato in collaborazione con l'agenzia MYS, risponde ad una scelta strategica ben precisa di Trigano S.p.a, che ha come obiettivo principale quello di sviluppare e migliorare i canali di comunicazione con gli utenti, offrendo informazioni tempestive sempre aggiornate, corrette e complete.

Dalla nuova splash page di www.trigano.it si accede ai siti dei due marchi, all'area riservata per i concessionari TBOX e all'innovativo Supplier Portal dedicato ai fornitori attuali e potenziali dell'azienda. Nella home page del sito sono stati inseriti box interattivi, che permettono di accedere direttamente e con velocità alla scheda tecnica del prodotto scelto, al download dei cataloghi e al camper configurator.

Grande attenzione è stata data alle informazioni di prodotto e alle immagini dei veicoli con un'ampia galleria di fotografie di esterni ed interni, piante con disposizioni giorno e notte e i dati tecnici tutti all'interno di una stessa pagina. Interessante e soprattutto innovativa la funzionalità offerta dal "camper configurator" che permette di creare il proprio camper "ad hoc", per le proprie esigenze di viaggio e comparando i modelli e le dotazione delle varie gamme secondo determinati criteri di ricerca con pochi click. Da menzionare la gestione della lingua al primo accesso in automatico intercettando la lingua del browser di provenienza.

Altre sezioni con nuove ed interessanti funzionalità saranno attivate nel corso della stagione che punteranno ad implementare i contenuti e migliorare l'usabilità e l'interattività con gli utenti.



Ritorno alla pagina precedente CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair
Ritorno all'inizio di questa pagina